Il sindaco di Roma Roberto Gualtieri, nella giornata di oggi, martedì 29 ottobre, ha avuto un incontro con la segretaria del Partito Democratico, Elly Schlein. All’incontro strategico erano presenti anche i segretari del Partito Democratico di Roma, Enzo Foschi e del Lazio, Daniele Leodori.
L’incontro aveva come finalità le priorità che attendono la Capitale per il Giubileo 2025, l’evento, di portata globale, che costituisce per la Capitale una grande opportunità di rinascita e trasformazione. Da quanto riferiscono alcune fonti del Campidoglio l’incontro si è tenuto in un clima di cordialità, ma soprattutto di unità di intenti, confermando strategie future condivise.
Il Pd sottolinea l’importanza del rafforzamento della collaborazione, sia in ambito politico che programmatico, finalizzata a garantire alla città una crescita concreta e sostenibile, appunto nell’ottica delle sfide del Giubileo. Per questa ragione Il partito si è impegnato a supportare il lavoro dell’amministrazione Gualtieri, per rendere Roma una città più moderna, efficiente e accogliente per cittadini e visitatori. Le priorità identificate sono: il potenziamento delle infrastrutture. Il miglioramento dei trasporti. Il rilancio dell’economia locale. Tutti elementi fondamentali per sfruttare al meglio il potenziale del Giubileo e lasciare alla Capitale un’eredità tangibile.
Foto tratte dal web