Madison è una Tiktoker americana specializzata per le pubblicazioni sui social delle sue mangiate interminabili. Dopo la sua performance nel ristorante Hibachi però, è stata cacciata ed è finita nella black list del locale.
Ore a tavola
Il format dei video di Madison è proprio quello delle mangiate lunghe. Così la specialista di questo tipo di prodezze si è presentata in un locale all you can eat e ha mangiato cibo per quattro ore e mezza. Alla fine però i camerieri hanno deciso di cacciarla via. Questo tipo di locali permettono di mangiare tutto quello che si vuole (e quanto si vuole) e pagare un prezzo fisso. Si può restare nel ristorante tutto il tempo che occorre per ingurgitare tutto il cibo che si riesce a consumare e Madison ci è rimasta 4 ore e mezza e sarebbe andata ancora avanti tranquillamente…
Il video su TikTok
L’esperienza è stata pubblicata su Tiktok e Madison ha ottenuto 550 mila visualizzazioni. Nel filmato si vede la protagonista mangiare diverse pietanze e alzarsi continuamente per riempire i piatti. Tutto questo è scandito da un orologio che mostra l’avanzare del tempo.
Poi dopo molti cibi e molto tempo trascorso, mentre torna al tavolo vede che i piatti che aveva poggiato poco prima non ci sono più. Così chiede spiegazioni ai camerieri e loro piuttosto seccati le rispondono che ha mangiato fin troppo e ora basta!
Alla cassa
Beh, la prodezza è finita qui, a lei non resta che dirigersi alla cassa e pagare il conto. Così secondo la linea del locale, Madison paga il prezzo fisso per aver mangiato tutto quello che ha voluto e potuto, ed il totale ammonta a 12,96 dollari. Niente male per un pranzo durato oltre 4 ore, meglio di quelli che si ricevono alle cerimonie. A questo punto la protagonista mostra orgogliosa in video lo scontrino, ma non potrà più mettere piede da Hibachi se non opportunamente truccata per non essere riconosciuta.
In altri video la sua permanenza in locali di questo tipo aveva fatto segnare 8 ore e in un caso è rimasta addirittura per 12 ore, sempre continuando a mangiare.
Foto tratte dal video di Madison