Lazio. Bilancio, Aurigemma “politica ritorna al centro dell’azione amministrativa della regione”
Il Presidente del Consiglio regionale del Lazio, Antonello Aurigemma, è intervenuto oggi nella sala Tevere della regione Lazio, in via C. Colombo, dove è stato illustrato il bilancio di previsione finanziaria e la legge di stabilità. In una nota stampa dichiara:
“Con il lavoro del consiglio, la politica ritorna ad avere un ruolo centrale nell’amministrazione regionale. Abbiamo già iniziato la discussione sulla legge di bilancio nella commissione competente, guidata dal presidente Bertucci: l’obiettivo e’ quello di portare avanti un confronto costruttivo, dove i consiglieri, sia di maggioranza che di opposizione, possano fare la propria parte, con proposte e idee.Di fronte all’interesse della collettività, bisogna operare in maniera sinergica, e per questo in commissione saranno coinvolti anche le associazioni datoriali, le organizzazioni sindacali e le realtà interessate.
Dobbiamo continuare con questo spirito, proprio al fine di fornire risposte concrete alle varie tematiche relative ai territori della nostra regione.
Colgo l’occasione per ringraziare tutti i consiglieri regionali per il senso di responsabilità con cui stanno svolgendo i lavori in commissione bilancio, su questa manovra finanziaria.”