Le Foche massacrato di botte nel suo studio medico da un paziente

L’immunologo Le Foche ha subito un’aggressione violentissima nel proprio studio medico da un 36enne che ritiene di aver ricevuto delle cure sbagliate. Adesso il medico è ricoverato in gravi condizioni al Policlinico Umberto I di Roma.

Il fatto

Il brutto episodio è accaduto ieri, giovedì 5 ottobre verso le ore 18,00 nello studio medico di via Po nel quartiere Salario, dove Francesco Le Foche, che nel periodo del Covid era diventato noto per le sue apparizioni in tv è stato picchiato selvaggiamente da un uomo che sostiene di essere stato curato in maniera sbagliata ad una infezione alla colonna vertebrale.

Condizioni giudicate gravi

È stato trasportato in codice rosso al Policlinico Umberto I, dove i medici lo hanno giudicato in gravi condizioni. Le Foche è arrivato in ospedale in codice rosso e gli è stato riscontrato un trauma cranico facciale, la frattura del setto nasale e la frattura del pavimento orbitario sinistro. A momento i medici si sono riservata la prognosi.

Accusa di tentato omicidio

L’aggressore del medico è stato successivamente arrestato dalle forze dell’ordine e su di lui adesso pende l’accusa di tentato omicidio.

Foto: La7.it

Recent Posts