Loredana Bertè positiva al covid: “Sto malissimo mi viene da piangere”

E’ stata la stessa artista a darne annuncio nella giornata di ieri, venerdì 1 settembre, con un video su Instagram e TikTok. Nel video saluta tutti e dice “mi dispiace moltissimo di non aver potuto fare il concerto qua a Catania con un pubblico spettacolare come eravate voi, non sapete quanto avrei voluto”.

I dettagli

Poi Loredana Bertè continua spiegando: “ieri sono stata malissimo e, oltre a tutti gli altri problemi che ho, il dottore mi ha detto che avevo un inizio di influenza. Stamattina speravo di stare meglio e, invece, mi sono svegliata con un dolore alla schiena da impazzire, fortissimo. Stamattina la mia manager a cui non sono piaciuti questi sintomi mi ha voluto far fare un secondo tampone e, purtroppo, sono risultata positiva. Mi viene da piangere”. La Bertè poi chiude e nel salutare mostra il tampone che indica con una riga rossa la sua positività al Covid.

Il virus non se ne va a colpi di decreto

Anche se ci secca ammetterlo il contagio è ancora presente. Abbiamo abbassato la guardia e ci siamo riavviati a condurre le nostre vite proprio com’erano prima della pandemia, Ma è impossibile non ammettere che, malgrado i decreti del governo che via via ci hanno consentito di lasciarci alle spalle le misure di contenimento sanitario, il virus è ancora presente.
A poco serve schierarsi pro o contro le restrizioni sanitarie e ancora meno è utile intraprendere battaglie in favore o contro le vaccinazioni, sono tutte cose che ormai abbiamo superato. Chi però ha la certezza che il Covid sia ormai un brutto ricordo del passato recente, è bene che rivaluti le proprie convinzioni.