Martedì 6 agosto Miss Italia a Tor Bella Monaca

Il prossimo martedì 6 agosto la periferia Est della Capitale ospiterà l’elezione della più bella di Roma, per la destinazione più ambita, quella appunto del concorso di Miss Italia.

Il Teatro di Tor Bella Monaca

La più bella di Roma verrà eletta nel Teatro di Tor Bella Monaca, Miss Roma 2024 accederà alle finali nazionali del titolo di Miss Italia. L’evento è patrocinato dal VI Municipio. E il presidente Nicola Franco, ha tenuto a ringraziare Patrizia Mirigliani e la Delta Events per la scelta del territorio per questo importante evento. Lunedì 5 agosto le ragazze che parteciperanno a Miss Roma saranno presentate in conferenza stampa nella Sala Consiglio di via Cambellotti.

L’annuncio

Margherita Praticò, esclusivista del concorso nella capitale, aveva annunciato che Miss Italia Lazio sarebbe stata presente in tutte le province della Regione e nelle periferie di Roma. Dopo 77 anni infatti il concorso lascia il Centro della Città per la periferia.

L’organizzatrice ha commentato sul sito web della manifestazione lo spirito della scelta. L’obiettivo è la valorizzazione di un territorio ricco di potenzialità, uno dei municipi più popolosi di Roma. Il Teatro Tor Bella Monaca è un riferimento sociale e culturale per la città di Roma. Un luogo capace di aggregare, stimolare e garantire l’accessibilità della creazione artistica a tutta la comunità territoriale e all’intera città. La scelta del Concorso Miss Italia di effettuare qui uno dei propri eventi di maggior importanza è l’occasione per promuovere un messaggio positivo di rilancio delle periferie”.

20 ragazze

Saranno 20 le partecipanti a Miss Roma 2024, le ragazze più belle nate o residenti a Roma o nella provincia che hanno superato i casting tra le iscritte al concorso. La vincitrice del titolo di Miss Roma 2024 parteciperà di diritto alle Prefinali Nazionali di Miss Italia 2024.

Nella Foto tratta da Virgilio Notizie, Miss Italia 2023 Francesca Bergesio

Recent Posts