Maxi-rissa nella notte a Ostia. Due finiscono all’ospedale accoltellati

Sul lungomare Toscanelli, cuore della movida dell’arenile romano a Ostia, nella notte scorsa una maxi-rissa ha fatto intervenire le forze dell’ordine.

L’intervento dei militari dell’Arma in via Giuliano da Sangallo, qualche minuto dopo le tre è stato richiesto dagli stessi residenti che erano stati svegliati dalle urla in strada. I carabinieri hanno trovato subito due persone ferite da arma da taglio, un 19enne libico e un 27enne sudamericano. Il 27enne è stato traportato all’ospedale Grassi e le sue condizioni sono giudicate critiche, è stato sottoposto ad intervento chirurgico Il 19enne invece è tato affidato alle cure del San’Eugenio. Gli altri partecipanti alla rissa sono fuggiti via all’arrivo dei carabinieri, ma sarebbero stati rintracciati, sono quattro sudamericani, tutti rimasti feriti.

I quattro che si erano dati alla fuga, una volta fermati sono stati portati in caserma dove verranno stabilite le rispettive responsabilità. I militari si avvarranno oltre che delle dichiarazioni dei fermati, anche delle immagini delle telecamere di sicurezza della zona e del racconto dei residenti.

Immagine: Google Maps

 

Recent Posts