Brutto episodio per un uomo di 50 anni che nella notte di domenica scorsa si era fermato a fare rifornimento ad una stazione di servizio di Aprilia, località in provincia di Latina.
Il 50enne era sceso dall’auto per fare rifornimento di carburante e mentre era intento nell’operazione ha visto venirgli incontro un uomo con una maschera di Halloween ed un’ascia. Racconterà poi ai carabinieri che l’uomo con l’ascia era in stato di agitazione evidente e aveva provato a colpirlo, ma lui aveva fatto in tempo a rientrare in auto.
L’aggressore ha colpito più volte la vettura danneggiandola in vari punti e la vittima intanto era riuscita ad avviare l’auto e finalmente a fuggire via. Il racconto dell’uomo non ha fatto riferimento ad altre persone presenti, si sarebbe dunque trattato di un’aggressione di un solo soggetto in chiaro stato di alterazione, forse indotto da stupefacenti. Comunque verrebbe di escludere l’ipotesi di uno scherzo per la modalità con cui si è volta la vicenda. Ma anche per il fatto che l’uomo mascherato ha colpito ripetutamente l’auto con l’ascia, provocando danni al parabrezza e alla carrozzeria.
Sull’accaduto i carabinieri del reparto territoriale di Aprilia hanno avviato le indagini per risalire all’aggressore. Hanno acquisito i filmati delle telecamere di sicurezza della stazione di servizio. I militari inoltre stanno analizzando le immagini delle videocamere delle strade limitrofe alla ricerca di indizi che possano condurre all’autore del piccolo horror.
Immagine generata con I.A.