Meteo Lazio, Pasquetta, temperature in lieve calo ma sempre sopra la norma

Le temperature che investono la nostra penisola, grazie all’alta pressione che insiste, sono generalmente tipiche di fine maggio, inizi di giugno. Il giorno di Pasquetta potremo assistere ad un indebolimento dell’alta pressione con un conseguente aumento della nuvolosità in quanto si avvicinerà una nuova perturbazione, la n.2 del mese, che, tra la notte successiva e la giornata di martedì, porterà piogge al centro-sud, ed un calo generico delle temperature. Così ci indica il meteo.it.

Lazio: Previsioni meteo del 13 Aprile 2020

La mattinata sarà caratterizzata da un cielo parzialmente nuvoloso o velato. Questo, per il transito di nubi alle quote medio-alte.

Le temperature minime sono in aumento.

Nel pomeriggio assisteremo l’alternarsi di nubi, con qualche schiarita, ma senza rischio di pioggia.

Temperature massime in lieve calo, ma ancora sopra la norma. Venti deboli meridionali, con moderati rinforzi sul versante tirrenico. Mari: calmo o poco mosso l’Adriatico, da poco mosso a mosso il Tirreno.

Roma:

Il sole sorge alle 06:31 e tramonta alle 19:50. Il culmine è alle 13:11. Durata del giorno tredici ore e dicianove minuti.

La Luna sorge alle 01:12 con azimuth 122° e tramonta alle 10:30 con azimuth 237°. Fase Lunare: Gibbosa Calante. Visibile al: 63%. Età della Luna: 20,18

SEGUICI, CLICCA QUI

POSTED IN CULTURA