Modica, attende ore in ospedale, viene dimesso: muore poco dopo

Modica, attende undici ore in ospedale, viene dimesso: muore poco dopo. La Procura di Ragusa starebbe indagando sul caso

Modica. Lungi  dal voler trarre conclusioni affrettate, che tra l’altro non spettano a noi darle, scriviamo di un caso che punta nuovamente sotto i riflettori la sanità siciliana. Pare che nel nosocomio modicano un uomo sia morto dopo essere stato dimesso.

La povera vittima avrebbe atteso per ben 11 ore (come viene riportato anche daicolleghi di Newsicilia) al Pronto Soccorso e, dopo essere stato sottoposto alle visite mediche del caso, sarebbe deceduto un paio di ore dopo le dimissioni.

L’uomo, 82enne di Modica era già affetto da enfisemia polmonare, aritmie cardiache e diabete. Pare che l’anziano sarebbe stato sottoposto soltanto a una tac e a delle radiografie al bacino, al torace e alla spalla.

Sono stati fatti degli esami sul corpo, dai quali è emerso che il decesso è avvenuto appena due ore dopo le dimissioni. I funerali al momento sarebbero sospesi. La Procura di Ragusa starebbe indagando sul caso.

Foto articolo: immagine di repertorio

LEGGI LE ULTIME NEWS DI CRONACASEGUICI SU FACEBOOK

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *