Monteflavio riqualifica un immobile da concedere alla Banda musicale

Il Comune di Monteflavio (RM), ha iniziato l’opera di manutenzione straordinaria e di riqualificazione del Centro sociale anziani.

I lavori riguardano il piano superiore dell’immobile comunale. Sono previsti interventi di ristrutturazione, il rifacimento delle pavimentazioni, dei servizi igienici e la sostituzione degli infissi.
I lavori comprendono anche il “cappotto termico” interno. Ma l’innovazione vera è l’adeguamento della struttura, con l’abbattimento delle barriere architettoniche e l’istallazione di un servo-scala.

A lavori ultimati, i locali a piano terra continueranno ad ospitare il Centro sociale per anziani, e il piano superiore sarà in concessione alla Banda di Monteflavio.

La Banda del piccolo paesino che sorge ad 858 metri di altezza sui monti Lucretili ha espresso gratitudine sulla pagina dei social.

Sul post si legge: “Siamo felici di poter presto ricominciare al meglio, con uno spazio rinnovato”.

Hanno poi ringraziato il Comune e dichiarato il loro entusiasmo, chiudendo il post con l’auspicio di superare presto questo periodo per poter ricominciare le attività tutti insieme.


Iscriviti a:

Gruppo Facebook di Notizie di Attualità, Cultura, Scuola e Formazione, Economia, Scienza, Società, Gastronomia, Politica, …
Tutto tratto dal WEB