Azione di Calenda entra in Consiglio a Monterotondo
Nella seduta del 22 luglio la consigliera Alessia Pieretti lascia il gruppo consiliare Demos per entrare in “Azione” di Carlo Calenda.
“A seguito di una importante riflessione politica, ritrovandomi nella determinazione e nelle linee politiche messe in campo dalla formazione guidata dall’onorevole Carlo Calenda, ho maturato la decisione di aderire ad “Azione” e far nascere il relativo gruppo consiliare’“.
“Il mio impegno” – prosegue la consigliera eretina – “continuerà nella coalizione di Centrosinistra guidata dal Sindaco Riccardo Varone, a cui rinnovo il mio convinto sostegno, prefiggendomi come primo obiettivo quello di mettere a disposizione la mia esperienza per sostenere le associazioni sportive e culturali del nostro territorio nel difficile periodo che il Covid-19 ha generato. Un’attenzione particolare anche ai temi ambientali e del decoro urbano che riteniamo priorità essenziali per la nostra città“. Scrive in una nota la consigliera.
A sostegno del consigliere anche il gruppo “Monterotondo in Azione” che ha già raccolto diverse adesioni tra cittadini provenienti da esperienze che spaziano dal mondo del volontariato a quello delle liste civiche.
L’obiettivo è quello di far crescere questa formazione politica ma soprattutto generare nei cittadini quella consapevolezza e quella coscienza critica alla base di un costruttivo cambiamento nel solco “dell’innovazione dalle radici profonde”.
SIAMO SU TWITTER: -> @IFattiNews e su TUMBLR -> ifattinews
METTI E FAI METTERE “MI PIACE” SULLA PAGINA FACEBOOK DE I FATTI NEWS -> CLICCA QUI
SEGUICI SU “I FATTI NEWS” -> www.ifattinews.it