Monterotondo, contributi e sovvenzioni per attività culturali e turistiche

Assessore alla cultura Marianna Valenti

Monterotondo, saranno disponibili fino al 30 giugno i contributi e le  sovvenzioni dedicate alle attività culturali e turistiche nel territorio

A comunicarlo è stata Marianna Valenti, l’Assessore alla Cultura di Monterotondo che in una lunga nota ha detto “All’interno del bando, tanti diversi ambiti per proporre le proprie attività, soprattutto in vista dell’estate. Nonostante il periodo difficile, stiamo facendo il possibile per immaginare e organizzare una bella #EstateEretina, fruibile da tutti, ma sempre nel rispetto delle norme sulla sicurezza e sul distanziamento sociale vigenti.
Abbiamo voluto, con questo bando, rivolgerci soprattutto alle associazioni del nostro territorio, per privilegiare, nella ripartenza, coloro che più ci stanno a cuore e che intendiamo premiare per non aver mollato in questi mesi complicati.

Avevamo preso l’impegno di ripartire.. E nonostante le nostre strutture culturali non abbiano ancora riaperto al pubblico, almeno non tutte con i servizi al 100%, vogliamo fare un ottimo lavoro sulle iniziative estive, dando un segnale imperante: noi ci siamo, il Comune Di Monterotondo c’è e vogliamo lavorare per voi e insieme a voi per un rilancio della cultura e delle attività che la nostra bella Città merita!”.


SIAMO SU TWITTER: ->  @IFattiNews

METTI E FAI METTERE “MI PIACE” SULLA PAGINA FACEBOOK DE I FATTI NEWS -> CLICCA QUI

SEGUICI SU “I FATTI NEWS” ->  www.ifattinews.it