Il programma va dal 16 luglio al 9 agosto.
Un’Estate Eretina insolita per via delle disposizioni sulle norme, ma sempre ricca di eventi ospitati ogni sera tra il cortile di Palazzo Orsini e il parcheggio McDonald’s. Gli appuntamenti si dividono tra concerti musicali, cinema, letture, teatro, arte, workshop e possibilità di guardare grandi pellicole in modalità drive-in.
Si inizierà stasera, al cortile di Palazzo Orsini, con la coreografia artistica di Mater Fecundis realizzata dagli studenti del Liceo Artistico A. Frammartino e un concerto jazz di Antongiulio Foti ed entrambi hanno avuto un sold out. La serata terminerà nel parcheggio del McDonald’s, con la proiezione del film L’Estate Addosso di Gabriele Muccino.
«Assicurare e organizzare l’Estate Eretina di quest’anno – dichiara l’assessora alla Cultura Marianna Valenti – è contemporaneamente una grande soddisfazione ma anche una grande responsabilità. Alla normale attività di programmazione abbiamo dovuto abbinare la predisposizione di un articolato piano di sicurezza imposto dall’emergenza sanitaria, che non possiamo ancora considerare conclusa. Gli spettacoli saranno pertanto ad ingressi limitati e questi saranno possibili soltanto su prenotazione, proprio per assicurare il rispetto delle norme di sicurezza e distanziamento minimo».
La prenotazione obbligatoria degli eventi in programma, può essere effettuata tramite la webapp prenotaunposto.it, al link:
https://www.prenotaunposto.it/estate-eretina/
SIAMO SU TWITTER: -> @IFattiNews
METTI E FAI METTERE “MI PIACE” SULLA PAGINA FACEBOOK DE I FATTI NEWS -> CLICCA QUI
SEGUICI SU “I FATTI NEWS” -> www.ifattinews.it