Monterotondo, inaugurato il Pub 1830 Puerto John Martin

Lo scorso 15 settembre a Monterotondo si è ridato il via alle belle serate che la cittadina, a pochi passi dalla capitale, può offrire a chi vuole stare insieme in allegria e sicurezza.

Il PUB 1830, Puerto John Martin, in collaborazione con CUBATON ha finalmente riaperto!

Locale amato da tutti che dopo il lockdown ha tardato l’apertura per portare novità: luminosissimo, rinnovato con comoda entrata senza barriere architettoniche, scanner per rilevamento temperatura e due ampi parcheggi. 

All’interno ci sono due vaste sale in stile “Veliero” e un vivace ambiente esterno con tavoli in distanza di sicurezza e ottima musica di tutti i generi.

Il 1830, da oltre vent’anni, è la location più seguita dagli eretini e dai vicini dei paesi sabini che amano l’allegria e le serate mirate come: latino americane, country, cabaret, comicità, musical e molto altro.

Ambiente comodo, informale e accogliente, con Wi-Fi gratuito per i clienti, servizi per tutti, accessibilità per disabili in tutti i luoghi e nelle toilette, tavoli all’aperto, camerieri pronti e gentili, musica dal vivo, karaoke, giochi a quiz, happy hour, balli di vario genere e sempre nuove sorprese; il tutto correlato da ottima pizza tonda o alla pala, grandi e buoni panini, insalatone di ogni genere, patatine, vari fritti, bibite e dolci.

Perché andare a Cuba se L’Avana è già qua?

Tra le tante innovazioni dal 15 settembre c’è un nuovo staff diretto artisticamente dall’ormai noto Tony con la collaborazione di CUBATON, un’impresa locale di cubani, Maiko, Yurys, Jiuddys, che dedicheranno molte serate ai loro balli e a quelli latino americani: divertimento allo stato puro!

La nuova apertura ha riscosso un gran successo che ha visto la presenza di personaggi famosi presentati da Mattia Massimo, “Rugantino”, artista di zona che spesso intrattiene il pubblico con le belle canzoni popolari di Roma. Mattia ha presentato alcuni degli artisti che saranno protagonisti nel calendario degli eventi del Pub 1830.

Le serate a tema saranno per tutti i gusti: comici, come i grandi “Pablo e Pedro” o il mitico Nino Taranto, magici come l’illusionista Andrea Boccia, i balli: salsa e merengue di Boris Gomez e Yuliet Gonzalez e la scuola di ballo Country del Centro Italia Go West con Marina Tocchi, sfilate di Miss Intimo del noto Patron Riccardo Modesti con la sua coordinatrice Paola Capparè, cantati, imitatori e tantissimi altri.

I ringraziamenti

Durante la serata la CUBATON e Tony hanno ringraziato tutti i presenti e consegnato una targa di premiazione al film intitolato “Periferia”, progetto del regista locale Emanuele Simeoli che è stato patrocinato e salutato con un video dalla bravissima attrice Claudia Gerini che ha inoltre augurato un in bocca al lupo al Pub 1830.

Allora cosa aspettate? Andate a visitare il locale, ideale in qualsiasi occasione, feste di compleanno per tutti anche per i più piccoli aperto tutti i giorni a Monterotondo in Via San Martino 109, per informazioni o prenotazioni chiamare: 3498796405 – 3392271677.

Buon divertimento!

   Articolo sposorizzato


Pubblicato su I FATTI area metropolitana ed Roma Nord pag. 10


SIAMO SU TWITTER: ->  @IFattiNews e su TUMBLR -> ifattinews

METTI E FAI METTERE “MI PIACE” SULLA PAGINA FACEBOOK DE I FATTI NEWS -> CLICCA QUI

SEGUICI SU “I FATTI NEWS” ->  www.ifattinews.it