Municipio II, maltratta per anni la compagna: senza fissa dimora arrestato dalla Polizia di Stato

Municipio II. Villa Ada, maltratta per anni la compagna con la quale vive in una baracca nel parco pubblico

Sono ormai molti anni che i due viandanti si rifugiavano in una baracca nel parco pubblico di Villa Ada. L’uomo però, dopo pochi anni di convivenza, comincia a bere ed in preda ai fumi dell’alcool, inizia anche a picchiare la compagna.

La donna, dopo tanti anni di soprusi, aggressioni fisiche e morali, minacce di morte, vivendo in uno stato continuo di paura ed in ansia per la propria incolumità e la propria vita, decide di denunciare alla Polizia di Stato “la bestia”, un 41enne romeno.

Gli investigatori del commissariato Salario, diretto da Giuseppe Rubino, una volta raccolte le dichiarazioni della vittima ed i certificati medici rilasciati dal Pronto Soccorso in diverse circostanze. Fra la documentazione presentata dalla donna, tre referti del pronto soccorso sono saltati all’occhio degli agenti, dove alla donna sono stati dati 40, 15 e 10 giorni di prognosi per le lesioni subite. Il tutto è stato inviato all’Autorità Giudiziaria.

Da parte sua l’Autorità Giudiziaria, in un primo momento, aveva disposto per il  41enne romeno, il divieto di dimora e di comunicazione e avvicinamento alla donna, ma, l’aguzzino non ha ottemperato a quanto stabilito, tornando a malmenare la donna, conseguentemente, è stata emessa un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, quindi, arrestato e portato a Regina Coeli.


SIAMO SU TWITTER: ->  @IFattiNews e su TUMBLR -> ifattinews

METTI E FAI METTERE “MI PIACE” SULLA PAGINA FACEBOOK DE I FATTI NEWS -> CLICCA QUI

SEGUICI SU “I FATTI NEWS” ->  www.ifattinews.it