Municipio V, continua il lavoro di sistemazione delle panchine presenti nel V Municipio.
Dario Pulcini, Assessore alle Politiche Ambientali del V Municipio, recentemente aveva fatto il punto della situazione ricapitolando tutti i diversi interventi svolti sulle panchine presenti nelle aree pubbliche. Per quanto riguarda le panchine rotte, infatti, gli interventi sono stati coordinati ed eseguiti direttamente dall’Assessore con il Presidente della Commissione Scuola, Cultura e Sport Alessandro Stirpe e la Vice Presidente Monia Maria Medaglia. Lo stesso Pulcini si è fatto carico di prendere le assi di legno al Dipartimento Ambiente e, insieme ai consiglieri, è andato a montarle di persona, insieme ad altri attivisti del Movimento 5 Stelle, associazioni del territorio e cittadini volontari.
Stesso iter e stesso intervento è stato effettuato anche ieri a piazza Eratostene al Pigneto. L’Assessore Pulcini, insieme ai Consiglieri M5S Stirpe, Medaglia e Puliti, è stato aiutato da alcuni volontari nel riparare le panchine ammalorate e, nell’occasione, è stato svolto anche un intervento di pulizia nell’area verde presente. Le assi rotte sono state sostituite ed è stata effettuata anche una verniciatura. Pulcini ha dichiarato: “Lavorare insieme ai cittadini per i cittadini è sempre una grande gioia. Un grande grazie a tutti i cittadini virtuosi che sono venuti a darci una mano, segno di una comunità attiva e viva. Insieme si cambia il mondo”.
L’Assessore ha sottolineato quindi la collaborazione dei cittadini, segno di una comunità attiva e attenta ai bisogni della città.
Piazza Eratostene si va ad aggiungere all’elenco dei parchi dove sono state sistemate le panchine con le assi di legno e, come rassicurato da Pulcini, entro l’anno, verranno sistemate anche le rimanenti. Fra le aree interessate all’intervento: Giardino di Via Del Campo, Parco Delle Energie, Parco Bonafede, Parco Palatucci, Parco Taverna, Parco Achille Grandi, Parco Biavati, Villa Gordiani e il Parco Barone Rampante.
SIAMO SU TWITTER: -> @IFattiNews
METTI E FAI METTERE “MI PIACE” SULLA PAGINA FACEBOOK DE I FATTI NEWS -> CLICCA QUI
SEGUICI SU “I FATTI NEWS” -> www.ifattinews.it