Nudo in spiaggia davanti a bagnanti e bambini, Esibizionista?

Nudo in spiaggia

Fuori programma dai contorni inquietanti sulla spiaggia libera attrezzata di Focene a Fiumicino, un Comune della città metropolitana di Roma Capitale, quando un 60enne ha deciso di mettersi nudo, incurante dei bagnanti e dei bambini presenti.

Scandalo al sole

L’episodio è accaduto un paio di mattine fa e i presenti dopo lo stupore per l’insolito siparietto, hanno provveduto a chiamare il 112, visto che le rimostranze avanzate al nudista per caso non avevano sortito effetto alcuno.
I poliziotti sono arrivati sul posto ed hanno constatato che sulla sabbia dell’arenile c’era effettivamente un uomo completamente nudo a prendere tranquillamente il sole. Lo hanno richiamato inducendolo a coprirsi, ma mentre gli agenti erano a raccogliere le testimonianze dei presenti, il nudista si è rispogliato nuovamente…

Spiegazioni assurde

I poliziotti hanno richiamato ancora una seconda volta il 60enne romano a rivestirsi e lui ha detto candidamente che credeva che potesse prendere il sole nudo. Non è chiaro da cosa gli venisse questa convinzione, anche perché nessun’altro era nudo e la spiaggia non è indicata come un’area per nudisti. Le ipotesi avanzate da alcuni sono che l’uomo sia “chiaramente un esibizionista e che il sole e l’età non hanno giocato a favore della sua lucidità mentale”.
Il nudista estemporaneo dopo essere stato identificato dalla forze dell’ordine è stato denunciato per atti osceni in luogo pubblico.

Foto generica della spiaggia di Focene tratta da: beachsearcher.com