“Il Distretto di Polizia di Stato Casilino ha compiuto un’intensa attività di indagine insieme alla Direzione Distrettuale Antimafia di Roma e al reparto Mobile, arrestando 8 persone facenti parte di associazione di carattere mafioso, dedita allo spaccio di sostanze stupefacenti. Sei di queste persone sono afferenti al clan degli Spada e dei Casamonica.
Il grande lavoro della Polizia di Stato conferma la bontà delle nuove linee del governo nazionale, a partire dal Ministero degli Interni guidato dal Ministro Matteo Piantedosi. Spesso affermo che il Municipio VI delle Torri di Roma ha bisogno che le Istituzioni facciano sentire la propria presenza. Questo è uno di quei momenti, in cui le Istituzioni non solo sono presenti ma danno un chiaro segnale di dove stiamo andando: recuperare gli spazi e ripristinare la legalità, combattendo la droga e la criminalità organizzata che inquinano le nostre borgate.
Grazie quindi al Prefetto di Roma Lamberto Giannini, al Questore Roberto Massucci, al Distretto Casilino diretto dal dott. Massimo Marino e grazie alla DIA”.
Lo dichiara in un comunicato stampa il Presidente del Municipio VI delle Torri di Roma, Nicola Franco.