Oroscopo del giorno: ecco cosa ti aspetta  domenica 29 marzo

Oroscopo del giorno: ecco cosa ti aspetta  domenica 29 marzo, oggi quali astri influenzano il tuo segno zodiacale e il tuo futuro?

Ecco l’oroscopo del giorno dell’ariete, del toro e dei gemelli.

ARIETE
(21 marzo – 20 aprile):

Costellazione dei transiti che vi vede in un buon cielo astrologico, fermo restando che Plutone continua a tenervi un po’ il broncio, non favorendo, come vorreste, alcune relazioni familiari, specie se appartenete alla terza decade. Nello specifico potrebbero non soddisfarvi oggi i contatti che avrete con i genitori o, all’inverso, con i vostri figli. Buone invece gli scambi amichevoli, come vuole il duetto che si proietta beneficamente per il vostro segno e che fa capo a Saturno e a Mercurio, in Aquario e in Pesci.

TORO
(21 aprile – 20 maggio):

Profilo dei transiti di questo nuovo giorno molto positivo. Continua la benefica collocazione del corpo celeste dell’analisi, Mercurio negli amici Pesci, capace di inviarvi influssi di buon senso, di intelligenza, di possibilità di aiutare chi si trovi in difficoltà. È la vita familiare a concedervi le soddisfazioni più appaganti in questa giornata, gratificata da una serena armonia tra le varie anime che la compongono.

GEMELLI
(21 maggio – 21 giugno):

Prevale il sereno quest’oggi! È accompagnato da un Sole, da Venere, da Saturno, da Urano: tutti insieme a favorirvi dal segno dell’Ariete, dall’Aquario, dal Toro. In questa giornata la vostra natura più allegra e vivace salta ancora una volta fuori, specie se festeggiate il vostro compleanno in maggio. Il teatro ideale dove questo vostro slancio di intrattenimento può espletarsi è quello della famiglia e dei contatti amichevoli a voi molto vicini. Far divertire gli altri divertendovi, è sempre stata una vostra naturale inclinazione. La Luna nel vostro segno la accende e la espande ancora di più in questo periodo di fine del mese, specie se appartenete alla prima decade.

Ecco l’oroscopo del giorno del cancro, del leone e della vergine

CANCRO
(22 giugno – 22 luglio):

Il pianeta vostro nume tutelare, la Luna, è in moderato aspetto positivo dai buon vicini Gemelli. La vostra natura amabile, sensibile, artistica viene fuori in tutta la sua intensità, specie se festeggiate il compleanno nel mese di giugno. Famiglia e amici vi preparano un terreno propizio affinché vi sentiate a vostro completo agio e possiate muovervi con la delicatezza, l’affabilità, il garbo che vi contraddistinguono. Marte, Giove e Plutone contrari, vi invitano a riguardarvi dai mali di stagione come raffreddori, influenze, allergie primaverili, specie se festeggiate il vostro compleanno dal giorno 9 al 19 del mese di luglio.

LEONE
(23 luglio – 22 agosto):

Mappa astrologica del giorno estremamente positiva con la Luna in Gemelli e, stabilmente insediato nel segno dell’Ariete, il Sole (vostro nume tutelare). Il Sole vi indica la strada per fare scelte coerenti e in linea con le vostre possibilità, la vostra natura più autentica. La Luna vi infonde sensibilità, intuito e, delicatezza nel trattare i rapporti interpersonali in genere.

VERGINE
(23 agosto – 22 settembre):

Progetto dei transiti che vi vede in ottima forma psicofisica e in perfetta armonia con l’ambiente. Il vostro tipico carattere prudente, schivo, analitico, trova un clima congeniale nella posizione di Giove in Capricorno, segno altrettanto pacato e conservatore, segno in cui adesso transita il pianeta della grinta, Marte, che indica un approccio realistico e senza fronzoli al mondo esterno. Trovate un ambiente familiare che si sposa con le vostre tendenze e predisposizioni: molto sereni i rapporti che vi legano ai parenti, agli amici e a i conviventi tutti. Questa ipotesi previsionale è più centrata se festeggiate il vostro compleanno dal giorno 10 al 16 del mese di settembre.

Ecco l’oroscopo del giorno della bilancia, dello scorpione e del sagittario

BILANCIA
(23 settembre – 23 ottobre):

Transiti planetari che, da ambigui si stanno trasformando rapidamente in positivi. La Luna entra nel segno amico dei Gemelli e vi alleggerisce lo spirito, la mente, l’umore. Ricevete soddisfazioni dall’ambiente familiare e trovate una affabilità che non vi aspettavate da parte di un parente lontano. Plutone continua a essere imbronciato con voi, fate attenzione a non incappare nei malanni di stagione primaverili come il raffreddore, le allergie che colpiscono il vostro organo privilegiato: la pelle.

SCORPIONE
(24 ottobre – 21 novembre):

Influssi planetari di tutto rispetto di Saturno, di Nettuno e Plutone continuano a farvi buon gioco in questa giornata di fine marzo. Il vostro sorriso coinvolgente è “contagioso” e riesce a toccare il cuore di molte persone che magari hanno bisogno proprio della vostra ilarità, del vostro sense of humor, della capacità di sdrammatizzare le questioni e le situazioni particolarmente impegnative.

SAGITTARIO
(22 novembre – 21 dicembre):

Saturno dall’amico Aquario vi gratifica la giornata con un cielo splendente e radioso se siete nati dal 23 al 26 di novembre. Il Sole occupa il segno dell’Ariete, a voi molto congeniale, poiché “fratello” nello schema zodiacale dell’elemento Fuoco. Vi invade una notevole gioia di vivere, di sognare, di amare. Giove è pure per voi felicemente bendisposto dal buon vicino Capricorno e vi dona slancio nel proporvi, unito alla capacità di essere amabili in seno all’ambiente dei familiari e degli amici. Anche Plutone, sempre nel Capricorno, vi spalleggia, fornendovi ottime capacità comunicative e, per voi, che siete un segno abitualmente molto portato a parlare, vi dona la capacità dell’ascolto e anche del silenzio.

Ecco l’oroscopo del giorno del capricorno, dell’acquario e dei pesci

CAPRICORNO
(22 dicembre – 21 gennaio):

Atmosfera del giorno in cui il Sole contrario dal segno dell’Ariete può farvi sentire intimamente isolati, anche se attorno a voi si alza un clima di ilarità, di allegria, di voglia di divertimento. È opportuno non escludervi da quelle che sono le ritualità, le convenzioni, le regole formali, che, anche se contestate da voi, costituiscono un modo per socializzare e scandire tempi e modi all’esistenza. Potete sentire maggiormente questo stato d’animo voi Capricorni che siete nati dal giorno 12 al 15 del mese di gennaio.

ACQUARIO
(22 gennaio – 19 febbraio):

Vi spalleggia un parterre di pianeti per voi molto positivi. Si tratta del Sole nel segno amico dell’Ariete che vi infonde generosità, capacità di entrare in contatto con le persone in modo franco e spontaneo, della Luna in Gemelli, che vi allieta lo spirito concedendovi di essere più belli e suadenti che in altri momenti della vostra vita, di Mercurio nei “buon vicini” Pesci, che vi rende ilari, spiritosi, sempre con la battuta pronta sulle labbra. Tutti questi corpi celesti vi donano, in aggiunta, un surplus di calore umano che condividete con parenti, conoscenti, amici.

PESCI
(20 febbraio – 20 marzo):

A contrastarvi, ma solo lievemente, oggi c’è l’astro vostro nume tutelare, la Luna trovandosi nel segno nemico amatissimo dei Gemelli. Muovetevi dunque con i vostri consueti “passi felpati” in casa, specie se siete nati a febbraio. Da Plutone a Nettuno, da Giove a Urano, da Venere a Marte, fino ad arrivare al rapidissimo Mercurio, vi godete un momento di favore astrale non da poco. Sarete in un vero stato di grazia astrologica, potrete mettere in evidenza le vostre prerogative migliori che sono la capacità di essere accomodanti, comprensivi, intelligenti, specie nell’ambiente dei conoscenti e amici.

Oggi gli astri sono stati favorevoli? E domani lo saranno?

 

Fonte di questo contenuto: https://oroscopo.sky.it/