Oroscopo del giorno: ecco cosa ti aspetta lunedì 13 aprile

Oroscopo del giorno: ecco cosa ti aspetta lunedì 13 aprile, oggi quali astri influenzano il tuo segno zodiacale e il tuo futuro?

Ecco l’oroscopo del giorno dell’ariete, del toro e dei gemelli.

ARIETE
(21 marzo – 20 aprile):

Festa di Pasquetta che vede il team Sole – Mercurio nel vostro segno insieme a Venere nell’amico segno dei Gemelli: tutti insieme propongono una fase di miglioramento nel tono e nell’umore, un po’ per tutti gli Arieti. Ne sentono beneficamente gli influssi i rapporti familiari e amichevoli, gratificati da un’ottima condivisione di interessi e stimoli. Discreto anche lo stato di salute, specie se festeggiate il vostro compleanno dal giorno 15 al 20 del mese di aprile. Chi vorrà, potrà esercitarsi in qualche pratica sportiva oggi.

TORO
(21 aprile – 20 maggio):

Vacanza di primavera gratificata da ottimi transiti planetari. Tuttavia, un lieve nervosismo può caratterizzarvi, specie nei rapporti familiari e in quelli amichevoli, ma niente di grave. A sorreggervi c’è il vostro pianeta nume tutelare, Giove, che continua ad abitare felicemente il segno amico del Capricorno, promettendovi amabilità e partecipazione attiva agli interessi comuni del vostro habitat familiare. Avvertite questo effetto in modo più evidente se festeggiate il vostro compleanno dal giorno 14 al 19 del mese di maggio.

GEMELLI
(21 maggio – 21 giugno):

Continua il favore degli astri, anche in questa giornata di Pasquetta in cui scoppiettanti pianeti nel segno amico dell’Ariete vi forniscono la verve, la prontezza di spirito, la forza caratteriale necessaria per essere sempre brillanti e vivaci. Avrete idealmente i riflettori delle scene sempre puntati su di voi, in special modo se festeggiate il vostro compleanno dal giorno 30 del mese di maggio al giorno 4 del mese di giugno.

Ecco l’oroscopo del giorno del cancro, del leone e della vergine

CANCRO
(22 giugno – 22 luglio):

Cielo di Pasquetta radioso per il vostro segno, dato che i due astri del cambiamento, Urano e Nettuno, sono in felice posizione per il Cancro. Urano è ospitato nel segno amico, anzi fedele alleato del Toro. Nettuno naviga felicemente nelle acque del segno zodiacale compagno di elemento: i Pesci A sentirne splendidamente gli effetti sulla salute psicofisica, sull’umore, sui rapporti con l’ambiente familiare saranno soprattutto i nativi del vostro segno che nascano dal giorno 23 del mese di giugno al giorno 4 del mese di luglio.

LEONE
(23 luglio – 22 agosto):

Un po’ di svogliatezza forse vi è compagna in questa giornata di Pasquetta. Non tutti gli svaghi o le proposte che si sono succedute vi hanno completamente soddisfatto oppure siete particolarmente stanchi delle feste. Urano dal Toro si mette in angolo ostile e può crearvi facili equivoci nell’ambiente dei familiari o degli amici. Niente di grave, tuttavia! Per fortuna il vostro carattere aperto, franco, generoso vi aiuterà a trovare il modo di aggiustare ogni fraintendimento usando la chiarezza e la forza d’animo.

VERGINE
(23 agosto – 22 settembre):

Aspetti magnifici accompagnano questa vostra giornata di Pasquetta. Dal luminoso Urano ospitato nel segno amico del Toro, al profondo Plutone e all’espansivo Giove presenti nell’alleato segno di Terra del Capricorno. Questi corpi celesti vi sorreggono, anzi vi sanno tenere per mano con grande forza permettendovi di giocare ogni partita ideale vi capiti in questa giornata di festa in maniera eccellente.

Ecco l’oroscopo del giorno della bilancia, dello scorpione e del sagittario

BILANCIA
(23 settembre – 23 ottobre):

La giornata di Pasquetta, vissuta di solito come una scampagnata nei campi o un’uscita al mare, vi propone altre possibilità ancora di ricreazione quest’oggi. E la vostra tipica tendenza a entrare in crisi di fronte a una scelta si ripropone di nuovo. Plutone, in angolo dissonante specie se appartenete alla terza decade e dal segno nemico amatissimo del Capricorno vi rende ancora più indecisi, costringendovi tuttavia a prendere posizione, a un certo punto

SCORPIONE
(24 ottobre – 21 novembre):

Pasquetta che vi vede tra i “primi posti” dei segni fortunati della giornata. La Luna nel segno amico del Capricorno suggella un trend di ottimismo, di freschezza di idee, di capacità di persuasione che riuscite a imporre sugli altri in una totale libertà d’azione come non vi accadeva da tanto tempo a questa parte.

SAGITTARIO
(22 novembre – 21 dicembre):

Lunedì dell’Angelo, frizzante e lievemente avventuroso, come a voi più piace. In cielo si staglia infatti la comitiva formata da Saturno, dal Sole, da Mercurio nel segno amico dell’Ariete e dell’Aquario e vi donano ottimismo nel proporre iniziative che potranno dapprima apparire poco realizzabili, ma poi riceveranno un unanime consenso da amici, parenti, conoscenti. Specie se appartenete alla prima e seconda decade beneficerete a piene mani di una sicurezza in voi stessi, di una libertà di movimento e di un tocco di estro. Sappiate non sprecare questi favori celesti, comprendendo che non vi arriveranno per sempre.

Ecco l’oroscopo del giorno del capricorno, dell’acquario e dei pesci

CAPRICORNO
(22 dicembre – 21 gennaio):

Festa di Pasquetta brillante e dinamica per molti di voi. Urano in Toro vi rende gaudenti, sensuali, amabili, specie se festeggiate il vostro compleanno dal 24 al 29 di dicembre. Armonia in famiglia, un sentimento di solidarietà con gli amici, non vi mancano. Il Sole e Mercurio, è vero, transitano ancora in angolo dissonante dal segno vostro nemico – amatissimo dell’Ariete; vi danno tuttavia soltanto qualche temporaneo calo del tono e dell’umore, specie se siete Capricorni della seconda decade.

ACQUARIO
(22 gennaio – 19 febbraio):

Happening di Pasquetta serena con i vostri cari o con i vostri amici di sempre, che quest’oggi saranno più simpatici del solito. Venere in Gemelli, Sole e Mercurio nel segno dell’Ariete, Marte e Saturno in Aquario vi tengono alto l’umore consentendovi di essere mattatori della giornata intera. Se vi cala la stanchezza all’approssimarsi dell’imbrunire è per via di un aspetto di Urano dissonante che vi induce a ricercare la quiete del riposo notturno prima del tempo. E, questo effetto vi capiterà in special modo se festeggiate il vostro compleanno dal giorno 31 del mese di gennaio al 4 del mese di febbraio.

PESCI
(20 febbraio – 20 marzo):

Aria di Pasquetta segnata dal favore degli astri. Il vostro pianeta nume tutelare, Nettuno, è in angolo positivo in congiunzione feconda e vi consente di vivere una giornata che è proprio nelle vostre corde, specie se siete nati dal 9 al 13 di marzo. Sensibili, affettuosi, premurosi, trovate la vostra dimensione in comportamenti di aiuto verso gli altri (in famiglia, tra i conviventi o tra gli amici), spesso riuscendo a giocare un ruolo di mediazione e di conciliazione essenziale.

Oggi gli astri sono stati favorevoli? E domani lo saranno?

 

Fonte di questo contenuto: https://oroscopo.sky.it/