Oroscopo del giorno: ecco cosa ti aspetta lunedì 6 aprile, oggi quali astri influenzano il tuo segno zodiacale e il tuo futuro?
Ecco l’oroscopo del giorno dell’ariete, del toro e dei gemelli.
ARIETE
(21 marzo – 20 aprile):
Moti astrologici abbastanza benefici, con Venere in angolo positivo nel segno dei Gemelli. Due pianeti volitivi ed energetici inoltre come il Sole e Marte sono dalla vostra parte. Vi trovate in una forma fisica eccellente e potete contare sulle vostre prerogative migliori. L’unico rischio che questi aspetti celano è quello di un eccesso di esuberanza che può risultare un po’ troppo per chi vi sta attorno. Cautela, allora e moderate i vostri impeti!
TORO
(21 aprile – 20 maggio):
Questo inizio settimana vi vede brillare della vostra carica umana più autentica. La Luna si trova nel segno fidato alleato della Vergine e vi dona simpatia e affabilità, coniugando il brio con la gentilezza d’animo, il fascino con la bellezza fisica. Senza scordare una sensibile attenzione che mostrate per i vostri simili. Venere, nel segno buon vicino dei Gemelli, oggi vi spinge poi ad armonizzare l’ambiente di famiglia. Riuscite con vigoroso ottimismo a far sentire le vostre ragioni dai parenti e risolvete una questione patrimoniale lasciata in sospeso.
GEMELLI
(21 maggio – 21 giugno):
Un Sole radioso cui si aggiunge oggi Marte nel segno amico dell’Aquario, sono in angolo fortunato e vi disegnano una giornata da non dimenticare. Si innalza la vostra carica di simpatia, capace di divenire ancor più trascinante, mentre la socievolezza è favorita dal fascino e da una naturale disinvoltura nel sapervi mescolare a persone di qualsiasi tipo. Le amicizie vere, quelle davvero affettive, sono al top quest’oggi.
Ecco l’oroscopo del giorno del cancro, del leone e della vergine
CANCRO
(22 giugno – 22 luglio):
Il Sole è dissonante dall’Ariete, ma non vi danneggia più di tanto. Questo inizio settimana appare positivo sotto tutti i punti di vista. Mercurio nei Pesci vi dona l’ottima la forma psicofisica di cui state godendo. Come al solito dovete tenere un po’ sotto controllo i piaceri enogastronomici che sono lì in agguato, pronti a tentarvi; in special modo i dolci.
LEONE
(23 luglio – 22 agosto):
Inizio di settimana, cari amici leoni e leonesse, con Venere che vi vuole “primi della classe” in ogni campo, trovandosi nel segno fidato alleato dei Gemelli. Marte, Saturno nel segno dell’Aquario, sommati a Urano nel segno del Toro tuttavia vi contrastano se siete nati in luglio; è opportuno se nascete in questi giorni teniate i nervi saldi e che i vostri naturali sistema di difesa siano molto alzati: anzi sempre ben all’erta. Per fortuna la bella comitiva di Luna, Sole e Venere tutti in segni amici, potenzia quella grandissima energia che vi permette di tenere testa a ogni difficoltà piccola e grande.
VERGINE
(23 agosto – 22 settembre):
Quattro corpi celesti (su dodici) transitano quest’oggi in segni vostri amici e vi favoriscono. Sono, nell’ordine: il luminare femminile della sensibilità, la Luna, il pianeta della forza di decisione, Urano, la forza dell’ottimismo e della fortuna, Giove e, infine quello della grinta creativa, Plutone. Avete dinnanzi una giornata di particolare armonia con l’ambiente e di felice sintonia con le persone più importanti della vostra vita. Una saggezza sempre in pieno svolgimento vi accompagna. Sappiate non pretendere troppo dal destino e proporzionate le vostre aspettative sui mezzi reali che possedete. Mercurio, Nettuno e Venere negativi, potrebbero rendervi troppo ambiziosi.
Ecco l’oroscopo del giorno della bilancia, dello scorpione e del sagittario
BILANCIA
(23 settembre – 23 ottobre):
Esordio settimanale che appare gratificato dalla presenza di Marte ospitato nel segno amico dell’Aquario a portarvi il buonumore e una bella verve che esibirete gioiosamente in società. Tre pianeti (su un totale di dodici corpi celesti) in segni a voi disarmonici, possono però non darvi tregua. È vero che Venere, il pianeta della fortuna amorosa, occupa l’amico segno dei Gemelli, ma la sua influenza tende ora ad essere protettiva. Avvertite piccoli disagi domestici, oggetti che non funzionano cellulari, e computer che si inceppano, specie se siete nati tra il 10 e il 17 del mese di ottobre.
SCORPIONE
(24 ottobre – 21 novembre):
Spicca in questo inizio di settimana la negatività di Urano, specie se siete nati in ottobre, mentre i vostri pianeti guida, Plutone e Mercurio, vi tengono per mano trovandosi nei segni amici di Capricorno e Pesci, consentendovi di aggiustare o risolvere del tutto alcune questioni che avevate messo temporaneamente tra parentesi. La vita familiare richiederà da parte vostra pazienza e senso di adattabilità, che vi verranno forniti da Giove e Nettuno entrambi in angolo favorevolissimo per lo Scorpione.
SAGITTARIO
(22 novembre – 21 dicembre):
Splende Saturno in un segno per voi fidato alleato, l’Aquario e in questa giornata di primavera avete così molte forze planetarie che vi allietano lo spirito consentendovi di entrare alla grande nella bella stagione. È il Sole inoltre a farvi mostrare padronanza nei vostri mezzi e coerenza nelle idee e nei progetti, in special modo se festeggiate il vostro compleanno dal giorno 9 al 14 del mese di dicembre.
Ecco l’oroscopo del giorno del capricorno, dell’acquario e dei pesci
CAPRICORNO
(22 dicembre – 21 gennaio):
Lunedì con Mercurio che è oggi in Pesci benefico: il pianeta vi vede in pole position rispetto a tutti gli altri vostri compagni zodiacali. Essendo in bell’aspetto vi offre quella capacità di esprimervi con ottime proprietà di linguaggio in tutte le situazioni. La Luna, Plutone, Urano, Giove, Mercurio e Nettuno sono i vostri angeli custodi per un’armonica vita passionale e sentimentale – familiare.
ACQUARIO
(22 gennaio – 19 febbraio):
Corpi celesti benefici sorgono all’orizzonte per voi tutti da scoprire, con Venere ospitata nel segno amico dei Gemelli per rallegrarvi con nuovi incontri e uno scorrere della giornata piacevole e armonico. Dotati della vostra migliore prontezza di riflessi, riuscite a entrare a contatto con le persone più disparate. Qualcuna vi incuriosisce più di altre, spingendovi a interessarvi più profondamente a lui o, a lei, e alla sua vita.
PESCI
(20 febbraio – 20 marzo):
Siete ancora uno dei segni che lo Zodiaco vuole trionfatore assoluto del momento. Ovviamente senza sapere quale sia il vostro ascendente, che può variare di molto la situazione. Avete a disposizione varie possibilità di scelta in ogni campo, il destino vi dà in mano le carte vincenti per rivoluzionare, se lo vorrete, la vostra vita. Un ottimo Plutone, transitante in angolo benefico col vostro segno, coadiuvato da Nettuno in altrettanto splendido rapporto di congiunzione, vi forniscono vere e proprie iniziative d’inventiva che vi tirano fuori da eventuali e comunque temporanei imprevisti.
Oggi gli astri sono stati favorevoli? E domani lo saranno?
Fonte di questo contenuto: https://oroscopo.sky.it/