Oroscopo del giorno: ecco cosa ti aspetta  martedì 14 aprile

Oroscopo del giorno: ecco cosa ti aspetta  martedì 14 aprile, oggi quali astri influenzano il tuo segno zodiacale e il tuo futuro?

Ecco l’oroscopo del giorno dell’ariete, del toro e dei gemelli.

ARIETE
(21 marzo – 20 aprile):

Accompagnati dalla vostra tipica solarità espansiva, vi preparate a una giornata in cui riuscite a portare a termine molte vostre iniziative, specie se appartenete alla prima e alla seconda decade del vostro segno. Venere, Marte, il Sole e Saturno vi preparano il terreno giusto su come muovervi e per agire. I vostri conviventi sono sorpresi dalle capacità di organizzazione e di coordinamento che sapete dimostrare in casa. Dove è finita la vostra tipica tendenza ad essere caotici, a voler fare tanto e tutto insieme, spesso tralasciando di fare, all’ultimo, la cosa più essenziale?

TORO
(21 aprile – 20 maggio):

La Luna ospitata nel segno amico fidato del Capricorno rafforza la sensibilità, l’empatia, l’intuito. Il bianco satellite migliora i rapporti in famiglia e innalza il livello della capacità di essere percettivi con l’ambiente circostante.

GEMELLI
(21 maggio – 21 giugno):

Iniziate la giornata nel pieno del vostro vigore accompagnati dalla Luna, Marte, Saturno tutti a favorirvi dal segno dell’Aquario. Qualche nuvola si addenserà solo subito dopo pranzo. È possibile che qualcosa vi sfugga o non possiate valutare il presente con la consueta visione intelligente della realtà. In famiglia vi toccherà impegnarvi a risolvere un problema di carattere pratico sopraggiunto proprio oggi: con il vostro piglio risolutivo riuscite a trovare in poco tempo le “dritte” giuste.

Ecco l’oroscopo del giorno del cancro, del leone e della vergine

CANCRO
(22 giugno – 22 luglio):

Venere, governatrice del vostro segno, è nel segno buon vicino dei Gemelli e vi rende dolce l’atmosfera quotidiana. Il pianeta inoltre illumina il mondo interiore aiutandovi a regolare sensibilità, intuito, capacità di guardare in una prospettiva più ampia e sfaccettata ogni situazione vi capiti a tiro. La sfera familiare è favorita, armonizzate i contrasti, minimizzando alcune controversie verificatesi di recente tra i conviventi. Non vi attaccate a questioni di principio, specie se siete nati tra il 14 e il 16 di luglio: con Plutone contrario potreste non avere sempre le idee chiare sui rapporti e le persone coinvolte.

LEONE
(23 luglio – 22 agosto):

Gioco dei transiti abbastanza positivo, fermo restando alcune negatività di poco conto. È possibile avvertiate un inspiegabile cambiamento nel tono e nell’umore, ma presto riuscite a gestirlo e a trascorrere una serata serena. Venere in splendida posizione, specie se siete nati tra il 24 di luglio e il 3 di agosto vi fornisce le distrazioni giuste per sollevarvi da tutti i pensieri quotidiani. La forma fisica si rivela discreta, ma, forse la posizione del luminare del sonno, oggi dissonante in Aquario, potrebbe non farvi riposare come il vostro fisico richiederebbe.

VERGINE
(23 agosto – 22 settembre):

In questa mattinata di piena primavera riuscite ad andare spediti, dritti come un treno in corsa, a conquistare posizioni che vi riempiono di contentezza. La vostra solidità di carattere appare “un faro” su cui anche altri possono fare conto e lasciarsi guidare quando il mare è in tempesta. Urano occupa un segno per voi molto congeniale per quanto concerne l’attivismo sensibile, la volontà di cura, la capacità di guardare all’aspetto affettivo dell’esistenza: il segno del Toro.

Ecco l’oroscopo del giorno della bilancia, dello scorpione e del sagittario

BILANCIA
(23 settembre – 23 ottobre):

Inizia una giornata tranquilla e che si dimostrerà tale anche nella serata gratificata da soddisfazioni non di poco conto. A riceverne buoni effetti sarà, prima di ogni altro settore, l’ambito familiare, dove ritrovate un clima di armonia e di stretta condivisione con i componenti del clan.

SCORPIONE
(24 ottobre – 21 novembre):

Giornata sì e no, con corpi celesti che variano la loro posizione stabilendo un alternarsi di momenti complicati a momenti più sereni. Il team composto da Marte, Saturno, Luna in Aquario forma un aspetto contrastante specie se siete nati in ottobre. È possibile si crei qualche piccola divergenza nell’ambito della famiglia, i rapporti tra genitori e figli incontrano difficoltà di comunicazione. Per altri versi può anche emergere una questione di carattere patrimoniale da sciogliere e la necessità di mediare con i parenti. La forma fisica si presenta buona con due pianeti del calibro di Giove e Plutone, in ottimo aspetto col vostro segno.

SAGITTARIO
(22 novembre – 21 dicembre):

La giornata parte dunque sotto i migliori auspici astrologici, malgrado Nettuno e Venere continuino e fare i birichini e a mettervi qualche bastone fra le ruote. Fate solo attenzione a non esagerare nel chiedere troppo alla sorte o a chi vi sta oggi attorno.

Ecco l’oroscopo del giorno del capricorno, dell’acquario e dei pesci

CAPRICORNO
(22 dicembre – 21 gennaio):

Il luminare maschile, il Sole, si trova in angolatura dinamica dal segno dell’Ariete. Siete provocati a ricercare così una fase di benessere individuale supportata da un clima di buonumore che richiedete anche nell’ambiente circostante. I rapporti con i vostri simili sono gratificati da una straordinaria forza espansiva e da comportamenti che vi sorprendono. In famiglia potrete oggi godere di una fase di particolare armonia: se avete figlioletti o nipotini, preparatevi a ricevere, da loro, intense soddisfazioni.

ACQUARIO
(22 gennaio – 19 febbraio):

Prospetto dei transiti di questo nuovo giorno di metà aprile che presenta buoni auspici. Il luminare del sonno, la Luna, transita nel vostro segno garantendovi un ottimo riposo notturno, base del benessere individuale complessivo. La vita familiare potrà richiedere una vostra presenza più assidua; è possibile che negli ultimi tempi siate stati piuttosto latitanti. Rimedierete con il vostro slancio, le capacità di farvi perdonare che derivano dal carattere amabile e simpatico.

PESCI
(20 febbraio – 20 marzo):

Il Luminare delle emozioni e della sensibilità, la vostra governatrice ideale, la Luna, è in una posizione mediamente positiva dal buon vicino segno dell’Aquario. Gli affetti assumono un ruolo centrale per voi oggi, in ogni sfera d’influenza: famiglia, amicizie, rapporti di coppia. Con la vostra percettività riuscite a intendere molto bene quel che si agita nell’animo delle persone cui volete bene; e a porre così immediato riparo, con indubitabile preveggenza, all’insorgere di difficoltà, contrasti, complicazioni di ogni genere.

Oggi gli astri sono stati favorevoli? E domani lo saranno?

 

Fonte di questo contenuto: https://oroscopo.sky.it/