Oroscopo del giorno: ecco cosa ti aspetta martedì 7 luglio, oggi quali astri influenzano il tuo segno zodiacale e il tuo futuro?
Ecco l’oroscopo del giorno dell’ariete, del toro e dei gemelli.
ARIETE
(21 marzo – 20 aprile):
Luna e Venere dominano la scena astrale. Al lavoro l’atmosfera è finalmente serena, positiva: riuscirete a creare un ambiente di lavoro simpatico, dove si agisce all’insegna della disponibilità, del dialogo, della tolleranza. L’amore sarà in primissimo piano, non potrete fare a meno di vivere un’intesa di coppia felice, gratificante sia sotto il profilo emotivo che erotico.
TORO
(21 aprile – 20 maggio):
Che peccato iniziare la giornata con la Luna alta nel cielo quadrata a Urano nel vostro segno. Di buono c’è che gli altri, nonostante il vostro lampante malumore, continuano a sorridervi in modo incoraggiante: è evidente che qualcuno vi ama, vi stima e vi porta in palmo di mano! Un imprevisto da affrontare con il sorriso sulle labbra. Monitorate la pressione sanguigna.
GEMELLI
(21 maggio – 21 giugno):
A vostro favore la Luna in Acquario; transito planetario che parla di svaghi, di viaggia, di vacanze. Un invito a nozze per voi, dinamici, irrequieti e curiosi al massimo grado! Chi è indipendente nel proprio lavoro potrà contare su buoni guadagni, sulla comunicativa e sulla propria forza di persuasione. Siete in coppia? Ottimo giorno per sintonizzarvi sulle frequenze del partner.
Ecco l’oroscopo del giorno del cancro, del leone e della vergine
CANCRO
(22 giugno – 22 luglio):
Siete decisi ad espandervi, a crescere, ad ottenere risultati di rilievo, concreti e tangibili. Mercurio e Luna vi saranno d’aiuto per mettere ordine nelle idee e nei propositi professionali: vi daranno la lucidità necessaria per costruire il vostro avvenire lavorativo su basi solidissime. Se siete single, non lasciatevi sfuggire l’occasione di un incontro, di un’avventura.
LEONE
(23 luglio – 22 agosto):
Giornata movimentata caratterizzata da situazioni e umori grigi. Avrete momenti di vivacità, avvenimenti gradevoli, ma anche imprevisti e malumori, come per altro succede sempre nelle giornate di tutti di noi. Qualche problema in più, in questo giorno, potrebbe riguardare l’ambito professionale. Le persone vicine sapranno cosa fare per farvi ritrovare il sorriso.
VERGINE
(23 agosto – 22 settembre):
Non lamentatevi se dovete lavorare in questo periodo! Tutto procede per il meglio, esattamente secondo i vostri desideri e aspettative: potrete in molti casi consolidare la vostra posizione e ottenere garanzie soprattutto sul piano finanziario. Momento ideale per curare l’alimentazione, risolvere eventuali piccoli disturbi preesistenti o sperimentare terapie naturali.
Ecco l’oroscopo del giorno della bilancia, dello scorpione e del sagittario
BILANCIA
(23 settembre – 23 ottobre):
Con la Luna in Acquario, in aspetto di trigono è il vostro momento, e c’è da augurarsi che lo sappiate sfruttare al meglio: non esitate nel cogliere al volo tutte le occasioni che vi si presenteranno! Non si escludono buoni affari per coloro che sono indipendenti nella professione tanto meno momenti deliziosi in amore, se siete in coppia ma anche se non lo siete?
SCORPIONE
(24 ottobre – 21 novembre):
Potranno verificarsi alti e bassi d’umore a causa dei contrasti lunari. Il lavoro è più faticoso del solito e irritante; avete la sensazione che nessuno riesca a comprendervi, e cercate soluzioni che al momento non si trovano. Se siete in coppia, sarete più attenti del solito alle esigenze della persona amata. Se siete singoli, un incontro porterà brividi intensi nella vostra vita.
SAGITTARIO
(22 novembre – 21 dicembre):
Bella giornata per parecchi di voi. Se siete autonomi nella professione potreste trovarvi nella necessità di farvi aiutare da qualcuno, magari temporaneamente, per fronteggiare una situazione imprevista. Trovate il tempo di svagarvi: questo sarà un giorno molto piacevole, se ne saprete approfittare. L’amore promette una girandola di situazioni, di flirt, di corteggiamenti.
Ecco l’oroscopo del giorno del capricorno, dell’acquario e dei pesci
CAPRICORNO
(22 dicembre – 21 gennaio):
Riflettori puntati sul denaro. Se vi rendete conto che qualche progetto non ha possibilità di riuscita, accantonatelo momentaneamente. Se trovate punti deboli, rafforzateli. Se ci sono ostacoli e siete sicuri che quanto intendete realizzare è nelle vostre possibilità, affrontateli senza timori, così come è consigliato mettere mano a tutto ciò che si trascina da tempo.
ACQUARIO
(22 gennaio – 19 febbraio):
Siete assicurati contro i tiri mancini del destino, anzi sapete come trarre vantaggio da ciò che all’inizio non appare favorevole. In genere siete persone atletiche, ma se non controllate la tendenza a qualche stravizio, ne pagherete le conseguenze! Con Venere a favore, si può parlare di un ritrovato gusto per la buona cucina, con il risultato di mettere un chilo dietro l’altro.
PESCI
(20 febbraio – 20 marzo):
Non prendetevela troppo se le cose vanno va rilento. Approfittate del fatto che avete del tempo a disposizione, in attesa di nuovi sviluppi, sia per riposare, sia per dedicarvi ai vostri hobby, per svagarvi un po’. Certo, alcune cose che avete messo in pentola dovrebbero adesso essere ben cotte, tuttavia non lo sono ancora, ed è perfettamente inutile arrabbiarsi.
Oggi gli astri sono stati favorevoli? E domani lo saranno?
Fonte di questo contenuto: www.oroscopo.info
Rimani aggiornato su I Fatti News e sulla pagina FaceBook Ifattinews