Oroscopo del giorno: ecco cosa ti aspetta mercoledì 8 aprile, oggi quali astri influenzano il tuo segno zodiacale e il tuo futuro?
Ecco l’oroscopo del giorno dell’ariete, del toro e dei gemelli.
ARIETE
(21 marzo – 20 aprile):
La vostra forma fisica si mostra oggi al massimo delle sue potenzialità: se siete sportivi, con Marte e Saturno congiunti nel segno del movimento e della libertà, l’Aquario, sarete favoritissimi, specie se nascete in marzo. Solo se siete dell’ultima decade arietina non esagerate a sforzare i vostri muscoli: avete Plutone contrario dal segno del Capricorno.
TORO
(21 aprile – 20 maggio):
Avete Marte e Saturno negativi se siete nati in aprile, ma li reggete benissimo. Col vento in poppa vi farete guidare dal vostro formidabile fiuto per trovare occasioni fruttuose dove far fiorire i vostri talenti. E le svolte decisive, determinate da Urano nel vostro segno vi attendono, specie se siete nati in aprile e in ogni campo, vedrete che miglioreranno la vostra esistenza intera.
GEMELLI
(21 maggio – 21 giugno):
Vi godete aspetti positivi di Venere e della Luna quest’oggi che continuano ad allietarvi, malgrado Mercurio sia ancora imbronciato con voi. È la prontezza di spirito a dare il titolo di maggior risalto alla giornata, grazie appunto al mix di valori scoppiettanti marziani e lunari che si proiettano sul vostro segno. Dal settore affettivo, professionale, per arrivare fino a quello familiare, trovate sempre la soluzione giusta.
Ecco l’oroscopo del giorno del cancro, del leone e della vergine
CANCRO
(22 giugno – 22 luglio):
La vostra madrina ideale, Venere, vi guarda benevola dal segno buon vicino dei Gemelli e le si accompagna il benefico Urano dal fidato Toro. Si innalza il livello del tono e dell’umore, nella vita familiare ci sono momenti di particolare soddisfazione che riguardano i rapporti coniugali e quelli eventualmente con i genitori.
LEONE
(23 luglio – 22 agosto):
Un’allegria contagiosa fa il vostro spirito leggero. È la Luna Bilancia e Venere in Gemelli che vi vogliono radiosi, spigliati, sempre in piazza su tutti i social media: per dire la vostra su ogni argomento; per esserci. Ne sentite maggiormente gli effetti se festeggiate il vostro compleanno dal giorno 3 al 9 del mese di agosto.
VERGINE
(23 agosto – 22 settembre):
Continuate anche per questa giornata a poggiare i vostri piedi su un terreno sicuro e proseguite, curiosi e intraprendenti, sotto un cielo privo di nubi. Alle sorprese vi siete abituati e non vi dispiacerà, quando, Venere, Mercurio e Nettuno, tutti ospitati nei segni nemici – amatissimi dei Gemelli e dei Pesci, ve le presenteranno.
Ecco l’oroscopo del giorno della bilancia, dello scorpione e del sagittario
BILANCIA
(23 settembre – 23 ottobre):
Sono mentali e nervose le energie che lo Zodiaco oggi vi riserva e ve le giocate tutte sul campo. Saturno continua a favorirvi dall’Aquario, ma la Luna nel vostro segno potrà rendervi più svagati di come siete, meno concentrati. Ma quando meno ve lo aspettate saggerete l’alto livello di riflessione e le capacità di analisi che, costanti, avrete al vostro fianco.
SCORPIONE
(24 ottobre – 21 novembre):
Arguzia, brillantezza caratteriale, intelligenza! Il vostro nume tutelare, Mercurio nel segno fidato alleato dei Pesci, è disposto in angolo favorevole per lo Scorpione. Per i nati nella seconda decade, un magico Nettuno, sempre nel dodicesimo segno dello Zodiaco, è l’architetto del nuovo mondo che stanno costruendosi attorno; sappiano mollare i legami col passato e si immergano completamente nel futuro.
SAGITTARIO
(22 novembre – 21 dicembre):
La Luna, astro per voi molto congeniale, è ospitata nel segno razionale e affettivo della Bilancia. C’è bisogno di dedicare, a partire dalla serata, alla famiglia lo spazio che merita. Siete un po’ distratti e c’è chi vi rimprovera alcune piccole assenze in casa. Non dategli modo di dire che aveva ragione e sappiate dimostrare la vostra presenza, il vostro slancio di calore umano, l’impegno fiducioso.
Ecco l’oroscopo del giorno del capricorno, dell’acquario e dei pesci
CAPRICORNO
(22 dicembre – 21 gennaio):
Gli astri vi spingono lontano, in termini materiali, morali ideali e vi fanno trovare occasioni d’oro per affermarvi in ogni campo. Sono i vostri pianeti prediletti, veri numi tutelari del Capricorno, Urano e Marte, a favorire le vostre ambizioni. Eccezionalmente, entrambi si trovano in segni amici e vi danno una marcia in più, specie se siete nati in dicembre. Grandi riserve di energie arrivano anche a chi è in avanti negli anni.
ACQUARIO
(22 gennaio – 19 febbraio):
Che voi Aquari siate dei raffinati esperti di relazioni umane non ci piove; con Venere stupenda nel segno amico dei Gemelli mettete pace tra i vostri amici e ve ne godete il merito. È un giorno questo in cui raccogliete quanto avete seminato: i frutti del vostro impegno sono visibili, non dovete far altro che metterli a profitto. In famiglia fate tesoro dell’esperienza e, nel cammino, mostrate spesso un cuor contento (che il cielo senz’altro poi aiuterà!).
PESCI
(20 febbraio – 20 marzo):
Vi godete la benevolenza dell’ineffabile luminare femminile, la romantica Luna, ospitata nel segno con cui condividete profonde affinità elettive. E voi potete costruire la vostra vita nel modo in cui ve l’eravate immaginata. Quasi tutto l’olimpo planetario (salvo Venere contrastante e i due pianeti incogniti di cui non sappiamo le effemeridi astronomiche) tifa per voi. Sappiate approfittare di questo momento davvero d’oro che il destino ha preparato per voi.
Oggi gli astri sono stati favorevoli? E domani lo saranno?
Fonte di questo contenuto: https://oroscopo.sky.it/