Oroscopo del giorno: ecco cosa ti aspetta sabato 18 aprile

Oroscopo del giorno: ecco cosa ti aspetta sabato 18 aprile, oggi quali astri influenzano il tuo segno zodiacale e il tuo futuro?

Ecco l’oroscopo del giorno dell’ariete, del toro e dei gemelli.

ARIETE
(21 marzo – 20 aprile):

Un radioso Sole nel vostro segno vi allieta lo spirito rendendovi anche la mente fresca e vivace. Dalla vostra parte avete una scoppiettante Marte in Aquario, che dà conferme del vostro fascino simpatico e divertente, rendendovi irresistibili come intrattenitori in società, specie se festeggiate il vostro compleanno nella seconda decade. Chi di voi si interesso di danza o, più semplicemente, ama svagarsi e andare a ballare in discoteca o altrove, trova oggi l’atmosfera ideale congegnata dai transiti planetari.

TORO
(21 aprile – 20 maggio):

Profilo dei transiti di metà aprile segnato da buoni aspetti planetari. La Luna transita nel segno buon amico dei Pesci e potenzia il vostro intuito, specie nelle situazioni in cui si richieda un valido istinto di autodifesa.

GEMELLI
(21 maggio – 21 giugno):

Moti planetarie che incoraggiano una notevole gioia di vivere e un miglioramento generale per voi in diversi campi. La vostra stagione preferita vi vede pimpanti e sempre in grado di stupire chi vi circonda. La prontezza di spirito di cui date prova in ogni occasione vi rende insostituibili. Ironia e autoironia sono le vostre fedeli compagne di strada e vi consentono di aprire oggi molte porte.

Ecco l’oroscopo del giorno del cancro, del leone e della vergine

CANCRO
(22 giugno – 22 luglio):

Atmosfera serena e positiva che vi vede però lievemente in fibrillazione per via di varie sollecitazioni che vi provengono da più parti. Sole e Giove sono entrambi dissonanti e vi inducono a voler fare tanto e pure contemporaneamente, non sempre riuscendoci come desiderereste e vi eravate imposto.

LEONE
(23 luglio – 22 agosto):

Un concerto di forze planetarie vi accompagna per questo sabato di metà aprile facendovi assaporare la fresca aria di primavera. Godete del formidabile e rarissimo appoggio dei due pianeti dell’attività vitale e dell’affettività, rispettivamente il Sole e Venere, ospitati nell’Ariete, segno vostro compagno di elemento, il Fuoco e nel buon amico segno dei Gemelli. Ne riceve gratificazioni soprattutto la vita familiare in cui trovate l’appoggio concreto di figlie e figli, sorelle e fratelli.

VERGINE
(23 agosto – 22 settembre):

Prospetto dei transiti abbastanza buono in questa giornata di metà aprile. Giove in Capricorno molto benevolo per il vostro segno migliora il tono e l’umore facendovi avvertire una fase più leggera e costruttiva della vostra vita, come a voi più piace. Spiccano aspetti benefici dei pianeti nei segni amici di Terra di cui la Vergine fa parte.

Ecco l’oroscopo del giorno della bilancia, dello scorpione e del sagittario

BILANCIA
(23 settembre – 23 ottobre):

Un po’ di aria di stanchezza vi è creata oggi da Mercurio che si dispone in angolo dissonante dal segno a voi tecnicamente del Cancro. Avete sicuramente bisogno di relax e, forse, la vita sociale non vi sarà proprio congeniale in questo weekend di aprile. Ideale sarebbe per voi una gita fuori porta o uno spostamento con l’occasione di trovare amici o parenti che non vedevate da tempo. La salute è buona, favorita dal transito combinato di Saturno e Marte nel segno amico dell’Aquario con quello di Venere nei Gemelli e in special modo se nati nella prima e seconda decade. Il tono muscolare, l’equilibrio delle funzioni organiche vanno a meraviglia. Con Mercurio e Sole in aspetto contrario però potreste avere un maggiore nervosismo e non riuscire a riposare come vorreste.

SCORPIONE
(24 ottobre – 21 novembre):

Profilo dei moti planetari abbastanza positivo per questa giornata di piena primavera. In particolare spicca la posizione di Plutone, il vostro pianeta governatore, che vi dona una speciale grinta vitale, l’energia propositiva e combattiva e la capacità di non demordere mai: i due corpi celesti interessano principalmente i rappresentanti del vostro segno che siano nati nella terza decade.

SAGITTARIO
(22 novembre – 21 dicembre):

Una fortunata posizione di Mercurio in ottimo aspetto al Sole nel segno amico fraterno dell’Ariete, vi predispone a un weekend abbastanza soddisfacente sul piano emotivo e, più in generale, a vivere la vostra socialità con molta disinvoltura, incuriosendovi delle nuove conoscenze che farete. I meno pigri e casalinghi tra di voi possono oggi dedicarsi a passeggiate all’aria aperta, specie se il tempo lo permette. La primavera riattiva in molti di voi energie psicofisiche e vi dispone felicemente verso nuovi scenari. In special modo se siete nati nella terza decade del vostro segno.

Ecco l’oroscopo del giorno del capricorno, dell’acquario e dei pesci

CAPRICORNO
(22 dicembre – 21 gennaio):

Mercurio e il Sole, entrambi in un segno tecnicamente negativo per voi, l’Ariete, vi comportano un rallentamento delle vostre iniziative. Questo duetto di astri, infatti, vi mette qualche bastone tra le ruote nella volontà di affermarvi e nella vita affettivo – familiare. In certi casi e per adesso, è opportuno soprassedere e attendere qualche altro giorno che il cielo si schiarisca completamente e vi lasci più libertà di manovra. La Luna, nel segno alleato dei Pesci, appartenente all’elemento d’Acqua, in grado di adattarsi alle situazioni, vi aiuta considerevolmente fornendovi la duttilità necessaria, specie se appartenete alla seconda decade. Arriverete poi, sia pure prendendo vie tortuose, dove volevate.

ACQUARIO
(22 gennaio – 19 febbraio):

La stella del nostro sistema planetario, il Sole, si dispone oggi felicemente dal segno di Fuoco, vostro alleato, dell’Ariete, portandovi un’aria di freschezza, di allegria e di volontà di divertimento. Le circostanze esterne favoriscono il vostro atteggiamento e vi stimolano a dare le migliori prove del vostro carattere estroverso e socievole. La forma psicofisica è abbastanza buona, sostenuta da Marte, che è nel vostro segno e vi invia resistenza muscolare e un’ottima armonia delle funzioni organiche. Gli sport in cui potete sicuramente ottenere discreti risultati sono, la corsa e il nuoto.

PESCI
(20 febbraio – 20 marzo):

Molti i corpi celesti che sono praticamente ai vostri piedi. Luna e Giove, Plutone e Saturno, Urano, Sole e Mercurio: avete a disposizione l’energia di affermarvi, la coerenza delle vostre scelte, l’empatia con il prossimo, la dolcezza e quel tanto di indispensabile fortuna. Cosa chiedere di più? Non avete da fare altro che allungare le mani e cogliere i frutti che lo Zodiaco ha preparato per voi! Unica raccomandazione: sappiate proporzionare le vostre ambizioni ai vostri reali limiti. Solo così potrete ottenere moltissimo dagli astri.

Oggi gli astri sono stati favorevoli? E domani lo saranno?

 

Fonte di questo contenuto: https://oroscopo.sky.it/