Oroscopo del giorno: ecco cosa ti aspetta  sabato 28 marzo

Oroscopo del giorno: ecco cosa ti aspetta  sabato 28 marzo, oggi quali astri influenzano il tuo segno zodiacale e il tuo futuro?

Ecco l’oroscopo del giorno dell’ariete, del toro e dei gemelli.

ARIETE
(21 marzo – 20 aprile):

Scenario dei transiti che vi vede di ottimo umore e in procinto di organizzare la serata del fine settimana con spirito vivace. La vostra energia, la capacità di decisione in tempi rapidi, avranno la meglio per prendere in mano la situazione pilotando (come voi sapete fare), l’allegra compagnia che nel frattempo si è formata. Ad assistervi c’è un parterre di eccezione di forze planetarie. È formato dal Sole, dalla Luna, da Mercurio, Venere, Nettuno, Urano e, ultimo e non certo meno importante, da un razionale Saturno. Quest’ultimo pianeta vi consentirà di essere sempre all’altezza delle situazioni, rapidi e brillanti, capaci di giostrarvi negli inevitabili imprevisti; in modo più netto e incisivo, tuttavia se festeggiate il vostro compleanno dal giorno 21 al 24 del mese di marzo.

TORO
(21 aprile – 20 maggio):

Gioco dei transiti che vede la Luna, Mercurio, Marte, Urano, Nettuno e Plutone tutti bendisposti per il Toro. Non vi mancheranno la sensibilità, l’energia attiva, la forza della concentrazione razionale, l’estrosità e infine una luminosa creatività. Soltanto la posizione di Saturno vi invita a venire allo scoperto e a non essere troppo timidi, in ogni campo, specie se siete nati dal 21 al 24 di aprile.

GEMELLI
(21 maggio – 21 giugno):

Quadro abbastanza radioso in questo weekend di fine marzo, unica nota che appare dissonante è data da Mercurio che abita il segno per voi contrastante dei Pesci. È possibile incontriate tensioni in seno all’habitat familiare, che comunque riuscirete a dissolvere con lucidità e atteggiamenti pacati, in modo più netto se appartenete alla seconda decade.

Ecco l’oroscopo del giorno del cancro, del leone e della vergine

CANCRO
(22 giugno – 22 luglio):

Brilla la vostra personalità schietta e calorosa oggi in famiglia, grazie a Venere che occupa il segno a voi molto congeniale del Toro. Non vi manca la capacità di intervenire molto pragmaticamente nel risolvere le situazioni complesse che sono all’ordine del giorno di ogni famiglia italiana che si rispetti e anche nelle sue fasi più tranquille. Lo stato di salute è abbastanza soddisfacente; attenti tuttavia a non strapazzarvi troppo in palestra o in piscina; Marte continua a navigare per voi in angolo contrario dal segno del Capricorno e potrebbe farvi affaticare più del previsto.

LEONE
(23 luglio – 22 agosto):

Vi contraddistingue un atteggiamento frizzante e colorato dalla vostra scintillante personalità anche questa in questa giornata. La valenza di segni di Fuoco sul vostro cielo è pronta a darvi manforte affinché le vostre prerogative più genuine vengano fuori in tutta la loro intensità. Mettete in scena il calore umano, l’energia, il gusto per la bella vita. Senza scordare la vostra qualità migliore, che è la generosità.

VERGINE
(23 agosto – 22 settembre):

Vi gratifica ancora la Luna nel segno amico del Toro, che vi mostra la strada giusta per come procedere in molte situazioni. In famiglia, in particolare, trovate il modo di giocare un ruolo importante in una faccenda che richiederà tutta la vostra intelligenza, la vostra capacità di comprendere un convivente a voi molto vicino, il mettere in moto la vostra indubitabile generosità.

Ecco l’oroscopo del giorno della bilancia, dello scorpione e del sagittario

BILANCIA
(23 settembre – 23 ottobre):

Profilo dei moti planetari che vede Saturno pronto a sorreggervi in modo potentemente protettivo, specie se siete nati in settembre. In campo attivo date fondo alla vostra infaticabilità, che vi apre molte porte, ma nel settore interpersonale si pone la necessità di investire tutto di voi stessi, per riuscire a recuperare il terreno perduto.

SCORPIONE
(24 ottobre – 21 novembre):

Mappa dei transiti planetari che appare discreta grazie a un bel Giove che occupa il segno amico del Capricorno specie se siete nati nella terza decade. Potete dare modo alle vostre ambizioni più brillanti di esprimersi vigorosamente, specie se avete progetti di lungo respiro. Il vostro segno non è più uno dei super favoriti, ma si difende bene lo stesso!

SAGITTARIO
(22 novembre – 21 dicembre):

Uno radioso Sole in Ariete vi guarda sornione e benevolo, solo Mercurio e Nettuno sono vostri blandi nemici quest’oggi. Il quadro complessivo è abbastanza buono, con solo alcune negatività, a mettervi del pepe più che altro, sono negatività atte allo scopo di uno scorrimento del quotidiano che, sennò, sarebbe per voi troppo monotono.

Ecco l’oroscopo del giorno del capricorno, dell’acquario e dei pesci

CAPRICORNO
(22 dicembre – 21 gennaio):

Un cielo fortunato illumina il vostro cammino in questa giornata di fine marzo. Molte forze planetarie lente e potenti vi guardano benevole e vi tengono proprio per mano in certi momenti.

ACQUARIO
(22 gennaio – 19 febbraio):

Profilo dei moti celesti che tende a favorirvi pian piano e, nel lento migliorare, vi fa godere di un weekend in cui splenderete della vostra forma psicofisica più soddisfacente. Per il momento la situazione familiare non desta preoccupazioni e si avvia verso una fase di progressiva letizia.

PESCI
(20 febbraio – 20 marzo):

Configurazione dei transiti odierni che avvicenda posizioni favorevoli dei pianeti con alcune altre dissonanti. In linea di massima prevalgono comunque quelle positive e vi consentono di non badare troppo agli intoppi o alle inquietudini, che, temporaneamente, possono costellare lo scorrere di questa giornata di fine marzo.

Oggi gli astri sono stati favorevoli? E domani lo saranno?

Fonte di questo contenuto: https://oroscopo.sky.it/

 

Recent Posts