Oroscopo del giorno: ecco cosa ti aspetta venerdì 10 aprile, oggi quali astri influenzano il tuo segno zodiacale e il tuo futuro?
Ecco l’oroscopo del giorno dell’ariete, del toro e dei gemelli.
ARIETE
(21 marzo – 20 aprile):
Se il vostro compleanno cade in questi giorni siete in compagnia di pianeti congeniali, per celebrarlo come merita. Mercurio, dio dell’allegria, del gioco, della facoltà di non prendersi troppo sul serio, transita felicemente nel segno buon vicino dei Pesci, vivificando in special modo chi è nato nella terza decade ma in generale colorerà di letizia anche la giornata delle restanti due decadi. Ottimi i rapporti con fratelli e sorelle, buoni anche quelli genitori – figli. La salute gode di una fase di relativa tranquillità. Solo se siete nati nella terza decade del segno, con Giove imbronciato dovete tenere d’occhio la spina dorsale, l’ossatura in generale e i denti.
TORO
(21 aprile – 20 maggio):
Plutone è oggi al vostro fianco come un esperto allenatore da Mondiali di Calcio se festeggiate il vostro compleanno dal giorno 13 al 16 del mese di maggio. Il pianeta, tra i più combattivi dell’intero arco zodiacale, vi consentirà di librare le vostre energie e di lanciarvi verso la conquista di traguardi prestigiosi in ogni campo. Arrivati sul podio dei vincitori, non vi mancherà di certo il fair play con cui dimostrerete di essere i gentlemen di sempre.
GEMELLI
(21 maggio – 21 giugno):
Respirate a pieni polmoni aria di primavera, la vostra stagione preferita. Il Sole, nume della vitalità e del protagonismo, occupando il segno amico dell’Ariete, vi consente di brillare di tutto il vostro fascino così spontaneo, mettendo in luce il calore umano travolgente di cui disponete. L’accoppiata Marte – Saturno, sempre in un segno d’Aria, l’Aquario, ribadisce una notevole energia fisica unita alla forza di carattere su cui tutti voi potete contare, ma in special modo se siete nati tra 23 e 28 maggio.
Ecco l’oroscopo del giorno del cancro, del leone e della vergine
CANCRO
(22 giugno – 22 luglio):
La vivificante presenza di Nettuno nel segno vostro alleato fondamentale dei Pesci, dove il pianeta si trova molto a suo agio, si riflette in una fase di benessere e buonumore da spendere in questo vostro weekend appena iniziato. La Luna, signora ideale del vostro segno, transitando nell’amico Scorpione, raddoppia la vostra carica di umana espansività e la voglia di muovervi in nuovi e ampi spazi. Nettuno, sempre in Pesci non vi fa mancare la sensibilità per la bellezza, la cultura; avrete oggi l’occasione di venire a contatto con persone e situazioni che incoraggeranno la passione per la musica, per il cinema, la moda.
LEONE
(23 luglio – 22 agosto):
Moti celesti che sono ancora mediamente discreti per voi leonesse e leoni. I pianeti edonistici, Venere e il Sole, in particolare, entrambi bendisposti e rispettivamente dai Gemelli e dall’Ariete, specie se appartenete a prima e seconda decade del Leone, vi invitano a non esagerare nell’uso di alcoolici e, soprattutto, di dolci di cui siete molto golosi.
VERGINE
(23 agosto – 22 settembre):
Configurazione dei transiti planetari abbastanza positiva con ben quattro pianeti (Plutone, Giove, Urano e, last but not the last la Luna) in angolo benefico per il vostro segno. Ricordiamo che il totale delle forze planetarie sulla ruota dello Zodiaco sono 12, dunque ve ne accaparrate oggi un discreto numero.
Ecco l’oroscopo del giorno della bilancia, dello scorpione e del sagittario
BILANCIA
(23 settembre – 23 ottobre):
Quadro un po’ variabile in questo cielo di metà aprile, come succede al clima primaverile. Ci sarà la necessità di adattarvi al fluire degli eventi e trovare il modo, in certi momenti, di accomodarvi come meglio potrete.
SCORPIONE
(24 ottobre – 21 novembre):
Flusso dei pianeti che vi indica la strada con grande chiarezza quest’oggi. In particolare un magico Nettuno che, transitando in posizione molto congeniale nel segno dei Pesci, è il paladino di evoluzioni capitali nella vostra vita, in ogni settore decidiate di imprimere un rinnovamento, in special modo se festeggiate il vostro compleanno dal giorno 10 al 15 del mese di novembre.
SAGITTARIO
(22 novembre – 21 dicembre):
Ancora Venere in angolo dissonante dal segno nemico – amatissimo dei Gemelli, quest’oggi pone qualche complicazione in famiglia; cercate di essere presenti e offrite ascolto alle esigenze dei vostri conviventi. È possibile che qualcuno di loro, pur senza avervelo detto esplicitamente, abbia bisogno del vostro aiuto. La vostra forma fisica è buona, ma potreste avvertire una stanchezza mentale, forse per via delle occupazioni e degli impegni che avete dovuto sostenere negli ultimi giorni.
Ecco l’oroscopo del giorno del capricorno, dell’acquario e dei pesci
CAPRICORNO
(22 dicembre – 21 gennaio):
Giornata spumeggiante con vari momenti di soddisfazione e di discreta armonia con le persone che vi vogliono bene. La seducente Luna è ospitata nello Scorpione, segno d’Acqua molto intelligente e sensibile, con cui intrattenete buoni rapporti sullo schema zodiacale e vi consente un giorno che fa filare tutto liscio con amici e conviventi.
ACQUARIO
(22 gennaio – 19 febbraio):
Il vostro calore umano risalta in modo particolarmente efficace in questa giornata di metà aprile nel clan di amici o familiari con cui trascorrerete la giornata. Riempite, con la vostra ilarità e quella naturale immediatezza nel rapportarvi ai vostri simili, ogni singolo istante di quest’oggi. Buoni i contatti con i fratelli e le sorelle, ma anche quelli con i genitori e i figli, che ricevono la benedizione degli astri, come vogliono sia il Sole che Venere, benevoli dal segno dell’Ariete e dai Gemelli.
PESCI
(20 febbraio – 20 marzo):
Il vostro astro governatore, la Luna, continua ad essere ospitata felicemente nel segno amico dello Scorpione. È possibile che, pur con le doti di intuizione e di preveggenza che il luminare vi fornisce, si accentuino certi vostri difetti o le stravaganze della vostra estrosa personalità diventino più pronunciate. Fate attenzione a ricordare ogni programma, ogni impegno con familiari o amici, magari per cui avevate preso accordi da giorni e che oggi potrebbe sfuggirvi.
Oggi gli astri sono stati favorevoli? E domani lo saranno?
Fonte di questo contenuto: https://oroscopo.sky.it/