Ostia è stanca della violenza, una donna denuncia il compagno

Ostia è stanca della violenza, una donna denuncia il compagno violento

Ostia forse l’aveva fotografata Pasolini negli anni 80, eppure ancora fatica a risollevarsi dal tessuto e dalle etichette che gli sono state date
Non di meno sono gli eventi che ad Ostia sono sempre stati circoscritti dalle mura di casa, ma oggi finalmente si ha intenzione di dire basta. Una Donna ha denunciato il compagno per violenze subite.

Leggi anche:  Ostia torna a Sparare, Ferito clan Spada

E’ avvenuto in via Fabbri Navali il 7 giugno. I Carabinieri hanno sentito le urla della vittima e si sono precipitati in strada bloccando prontamente l’uomo che volgeva in evidente stato di alterazione psicofisica. La donna, moglie dell’aggressore, esasperata dai continui maltrattamenti, aveva deciso di denunciarlo.

I Carabinieri, dopo aver raccolto la denuncia da cui è emerso un susseguirsi nel tempo di minacce, offese, sberle, vessazioni fatte alla donna da parte del marito hanno proceduto al suo arresto.

E’ una Ostia che ha bisogno di denunciare sempre di più quello che nel silenzio di molti anni ha dovuto subire, e che ancora si vive nelle abitazioni del luogo.