Amministrazione Comunale di Paceco (TP) – Comunicato stampa
È stata avviata la procedura di gara per il completamento della costruzione di 232 loculi nell’ex campo inumazioni n. 1 del cimitero comunale di Paceco.
Lo rende noto l’Amministrazione Scarcella, che aveva predisposto l’intervento nel Documento Unico di Programmazione (DUP) 2022/2024 e nel Bilancio di Previsione 2022/2024, approvati dal Consiglio comunale lo scorso 27 maggio, nonché nel Piano Esecutivo di Gestione (PEG) dello stesso triennio, approvato con delibera di Giunta del 9 giugno scorso.
Nei giorni scorsi, l’ingegnere Giuseppe Asaro, responsabile del Settore V del Comune e responsabile unico del procedimento, ha determinato l’avvio della procedura negoziata per l’affidamento del 3° stralcio dei lavori presso i padiglioni “Q – R – S ” del cimitero, per un importo di 270.118,80 euro, oltre IVA.
“L’aggiudicazione avverrà secondo il criterio del minor prezzo e, considerato l’importo dell’appalto, si procederà ad affidare il servizio invitando almeno 5 operatori economici si legge nella determinazione, dove si ricorda che “l’intervento si propone di perseguire il fine pubblico di mantenere alti livelli di igiene e salute pubblica, provvedendo a eliminare la carenza di loculi comunali”.
* Foto allegata al comunicato stampa