Parte la IV edizione di ViviCinema&Teatro Roma

Torna per la quarta edizione ViviCinema&Teatro Roma, un progetto dedicato alla promozione dell’offerta culturale cittadina, rendendo più accessibili cinema e teatro, e al sostegno della ripresa economica del settore. L’iniziativa è promossa dall’Assessorato alla Cultura di Roma Capitale e dalla Camera di Commercio di Roma, in collaborazione con l’Associazione Esercenti Cinema del Lazio (Anec Lazio), l’Associazione Teatri Privati Italiani (Atip) e l’Unione Teatri di Roma (Utr).

I carnet

L’iniziativa sta conquistando sempre più pubblico: quest’anno sono disponibili 13.559 carnet, che permettono di accedere a un’ampia gamma di spettacoli. Aderiscono 22 cinema con 112 schermi complessivi e 29 teatri della città.

Da oggi, venerdì 27 dicembre sono in vendita i carnet

un pacchetto da 6 ingressi al cinema e 3 ingressi a teatro al costo di 30 euro. Saranno disponibili a partire dalle ore 15:00, fino ad esaurimento scorte, sulla piattaforma online www.vivicinemaeteatro.it e presso le biglietterie di alcune strutture aderenti (consultabili sul sito). I biglietti dei carnet sono fruibili dal 30 dicembre 2024 al 31 maggio 2025.

Condizioni di utilizzo

  • Cinema: è possibile utilizzare fino a 2 ingressi al giorno nello stesso cinema, senza limitazioni sul numero di carnet utilizzabili per una singola struttura. Sono esclusi eventi speciali, anteprime e proiezioni in 3D.

  • Teatri: si possono utilizzare massimo 2 ingressi al giorno nella stessa sala; per usufruire del terzo ingresso è necessario scegliere un altro teatro. Le modalità di utilizzo variano da struttura a struttura e sono descritte nelle pagine dedicate dei singoli teatri, disponibili sul sito.

L’acquisto è riservato ai maggiorenni, ma i carnet possono essere utilizzati da altre persone. Ogni individuo può acquistare un massimo di 5 carnet.

Tutte le informazioni aggiornate, incluse le sale aderenti, l’offerta degli spettacoli e le modalità di utilizzo del carnet, sono disponibili sul sito www.vivicinemaeteatro.it, che riunisce tutti i cinema e teatri partecipanti.

Immagine della locandina tratta dalla pagina Facebook di Roma Capitale

Recent Posts