Minacciata e aggredita, questa è la sintesi dell’ennesima violenza contro una donna, questa volta nel quartiere di Tor Bella Monaca a Roma. La vittima è una donna di 46 anni, brutalmente picchiata dal suo compagno.
Esasperata e disperata
Era stanca e ormai senza speranza, la donna ha quindi deciso di rivolgersi ai carabinieri della sezione radiomobile per chiedere aiuto.
Ai militari ha raccontato di essere stata aggredita fisicamente dal compagno con cui viveva, subendo quasi quotidianamente percosse e minacce di morte.
Al Pronto soccorso
Le ferite riportate l’hanno costretta a ricorrere alle cure del pronto soccorso del policlinico Tor Vergata, dove, dopo la visita e le cure è stata dimessa con tre giorni di prognosi.
Accusa di Maltrattamenti
L’aggressore, dopo che sono stati raccolti diversi elementi di colpevolezza a suo carico, è stato arrestato e trasferito al carcere di Regina Coeli. Il tribunale di Roma ha confermato l’arresto. Ha inoltre intimato il divieto di avvicinamento alla donna, imponendo l’uso del braccialetto elettronico all’uomo che è accusato di maltrattamenti contro la convivente.
Foto generica tratta da: Diario Romano