E’ giunta nella giornata di ieri, l’ufficialità della nomina a Vice coordinatore nazionale delle guardie zoofile dell’Accademia Kronos, al comandante Armando Bruni che ricopriva già il coordinamento dell’Italia Centrale.
“A seguito dell’intensa crescita di sezioni AK con guardie -si legge nella nota del coordinatore nazionale guardie giurate AK dott. Mario Minoliti- si è valutata la necessità di potenziare l’attività organizzativa e di affiancamento dello scrivente coordinamento. In occasione dell’ultimo Direttivo nazionale è stata proposta la candidatura a Vice Coordinatore Nazionale Guardie AK al comandante Armando Bruni”. Un incarico prestigioso e di grande spessore, che sottolinea l’intensa attività di tutela e sensibilizzazione per il territorio.
“Ringrazio il dott. Minoliti, il Presidente Nazionale Franco Floris (nella foto con Bruni) e tutti i membri del Direttivo -ha commentato il comandante Armando Bruni- questa nomina ha un grande significato ed è un successo raggiunto grazie a tutti i volontari che con dedizione e passione vivono le attività dell’Accademia Kronos. Questo successo va condiviso con tutti loro, e per me è un ulteriore stimolo per un maggior impegno e dedizione nell’attività dell’Accademia Kronos, finora abbiamo svolto un ottimo lavoro, e le convenzioni siglate nell’ultimo periodo con gli Enti Comunali e sanitari, i numerosi corsi di formazione ed aggiornamento delle guardie zoofile ed i tanti interventi a tutela della fauna e dell’ambiente sono indice che l’Accademia Kronos è presente ed è un valido riferimento per il cittadino ed ausilio per le autorità preposte. C’è ancora molto da fare nel resto d’Italia, ed in questa nuova veste il mio impegno aumenterà ”.