Quel ragazzino del Tor Tre Teste fa le valigie e va alla Juventus

Momadou Issa Pamè il bomber di punta della squadra di calcio del Tor Tre Teste ha attirato l’attenzione di molte società di calcio durante la stagione strepitosa che ha condotto nella sua squadra. La storia di un sogno che si realizza, quello di un giovane talento del calcio che fa il grande balzo e spicca il volo, accolto dalla “Vecchia Signora”.

Juve!

Il passaggio ad un club professionistico era ormai una certezza piuttosto che un’ipotesi. A “catturare” il futuro campione ce l’ha fatta la Juventus, superando le speranze di Bologna, Atalanta ed Empoli, ma anche di altri club che avevano mostrato interesse.

Il bomber

Pamè, classe 2010 (24 giugno 2010), altezza 1,87, peso 73 Kg, ambidestro, attaccante con la maglia numero 9. Giocava in Under 14 con la maglia del Tor Tre Teste, una squadra di calcio della periferia Est di Roma. Attaccante della Gsd Nuova Tor Tre Teste 1976, lo scorso maggio è stato eletto miglior giocatore dell’Under 14 Élite con 174 punti, staccando notevolmente il secondo e terzo. Dopo il suo ingresso nei Nazionali ora ha la possibilità di mettersi in mostra nella Juve ed è facile presagire che ci riuscirà.

Foto tratta dalla pagina Instagram della Gazzetta Regionale