Rimborsi Metrebus, slitta la data di scadenza per presentare le domande

Rimborsi Metrebus, slitta la data di scadenza per presentare le domande

Inizialmente la data di scadenza per richiedere i rimborsi a causa del coronavirus per gli abbonamenti Metrebus, era prevista per la fine dell’anno.

È notizia di oggi di un prolungamento della scadenza per presentare le domande. Gli aventi diritto sono i pendolari che non hanno potuto usufruire dell’abbonamento durante i mesi del lockdown.
La nuova data fissata è il 30 giugno 2021, una proroga di ben 6 mesi considerati i limiti alla circolazione e soprattutto le nuove misure di contenimento della diffusione del contagio da Covid 19.

Leggi Anche -> Atac, da lunedì 10 agosto ok ai rimborsi per mancato servizio causa covid

Come si accede al rimborso

I possessori di un abbonamento MetreBus di tipo elettronico, aventi diritto, scaduto o non, possono rivolgersi nelle biglietterie Atac, presso uno dei rivenditori autorizzati (bar, edicole, tabaccherie ecc) o anche utilizzando le “boe Fila Via” o i “parcometri Pay & Go” (solo in caso di abbonamento ancora in corso di validità), attivando così il prolungamento del proprio titolo di viaggio.

Leggi Anche -> ATAC, Lockdown di Natale, ecco la guida per bus e metropolitane


Foto di Kaboompics – Pexels

Iscriviti a:

Notizie dal web

Gruppo facebook di Notizie di Attualità, Cultura, Scuola e Formazione, Economia, Scienza, Società, Gastronomia, Politica, …
Tutto tratto dal WEB