Rimborsi Metrebus, slitta la data di scadenza per presentare le domande
Inizialmente la data di scadenza per richiedere i rimborsi a causa del coronavirus per gli abbonamenti Metrebus, era prevista per la fine dell’anno.
È notizia di oggi di un prolungamento della scadenza per presentare le domande. Gli aventi diritto sono i pendolari che non hanno potuto usufruire dell’abbonamento durante i mesi del lockdown.
La nuova data fissata è il 30 giugno 2021, una proroga di ben 6 mesi considerati i limiti alla circolazione e soprattutto le nuove misure di contenimento della diffusione del contagio da Covid 19.
Leggi Anche -> Atac, da lunedì 10 agosto ok ai rimborsi per mancato servizio causa covid
Come si accede al rimborso
I possessori di un abbonamento MetreBus di tipo elettronico, aventi diritto, scaduto o non, possono rivolgersi nelle biglietterie Atac, presso uno dei rivenditori autorizzati (bar, edicole, tabaccherie ecc) o anche utilizzando le “boe Fila Via” o i “parcometri Pay & Go” (solo in caso di abbonamento ancora in corso di validità), attivando così il prolungamento del proprio titolo di viaggio.
Leggi Anche -> ATAC, Lockdown di Natale, ecco la guida per bus e metropolitane
Iscriviti a: