Roma, Caliste-Annucci: Successo per raccolta straordinaria rifiuti Municipio V
Comunicato stampa
“Buona la prima per la raccolta straordinaria di rifiuti ingombranti, legno e apparecchiature elettroniche organizzata a Tor Pignattara da Municipio Roma V e Ama, in sinergia con l’Assessorato all’Ambiente di Roma Capitale e tra le prime a livello cittadino.
Un’occasione che sarà ripetuta nei mesi pari e che renderemo itinerante tra i nostri quartieri, alla quale si aggiunge quanto già previsto nei mesi dispari nell’ambito della campagna “Il tuo quartiere non è una discarica” a Villa Gordiani e Tor Tre Teste.
Tanti i cittadini che hanno partecipato e colto l’occasione, grazie anche alla promozione della raccolta affidata ai comitati e alle associazioni, da anni attive per la riqualificazione del quartiere; quattro i cassoni scarrabili riempiti da ingombranti, assieme al camion dedicato alla raccolta delle apparecchiature elettriche ed elettroniche.
Grazie agli operatori Ama, alla Polizia Locale e alle realtà territoriali. L’impegno proseguirà a tutti i livelli dell’Amministrazione Capitolina, il tema del ciclo dei rifiuti con la strada intrapresa dal Campidoglio torna finalmente ad acquisire centralità”.
Così in una nota il presidente del Municipio Roma V Mauro Caliste e l’assessore all’Ambiente Edoardo Annucci