Partita la mozione che sfiducia la Presidente del IV Municipio di Roma, Roberta Della Casa.
Si, è proprio così, a sfiduciare la Presidente in forma assolutamente compatta sono proprio i 15 consiglieri del gruppo consiliare del M5S.
Gli “ammutinati”, contesterebbero i continui avvicendamenti nelle cariche. si sono succeduti 11 Assessori, 5 Direttori di Municipio, 2 Direttori Tecnici, 3 Direttori Area Socio-educativa, Provocando, a detta dei consiglieri, instabilità e rallentamenti di tutto il lavoro amministrativo municipale.
Ma non si contesta solo questo, i consiglieri nella loro nota di richiesta della sfiducia fanno un’analisi dettagliata di tutto l’operato della mini-sindaca.
La replica
La presidente Roberta Della Casa, da parte sua in un post sulla sua pagina facebook scrive:
“Partono oggi I cantieri per riqualificare una piccola ma importante area verde su Via Tiburtina angolo Via Diego Angeli. La maggioranza municipale in queste ore farà cadere il Municipio ma vi garantisco che la nostra azione proseguirà con lo stesso impegno di sempre fino alle elezioni amministrative del 2021. I cittadini meritano risposte e personalmente credo di averle date con i fatti.“
Troverete i dettagli dell’accaduto, e gli aggiornamenti, sul prossimo numero de ” I FATTI – Area metropolitana” a breve in uscita.
SIAMO SU TWITTER: -> @IFattiNews
METTI E FAI METTERE “MI PIACE” SULLA PAGINA FACEBOOK DE I FATTI NEWS -> CLICCA QUI
SEGUICI SU “I FATTI NEWS” -> www.ifattinews.it