Roma, paura all’Acquedotto Alessandrino: palazzo avvolto dalle fiamme. Due intossicati

Tanta paura in un palazzo di viale dell’Acquedotto Alessandrino a Roma, dove è scoppiato un incendio partito dal primo piano che in pochi secondi ha coinvolto l’intero condominio. Una nube di fumo nero si è alzata in cielo, colpendo anche gli appartamenti superiori.

Solo grazie al tempestivo intervento dei pompieri è stato possibile che la nube scura non si propagasse ulteriormente, salvando le altre abitazioni. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, è giunta anche una pattuglia della polizia, con gli agenti alle prese con i primi rilievi scientifici per capire le cause che hanno portato all’incendio.

In base alle prime indiscrezione sembra che le fiamme si siano sviluppate dall’appartamento di una donna per colpa di un ferro da stiro. La proprietaria dell’appartamento avrebbe raccontato ai vigili del fuoco e al personale sanitario che mentre stava stirando è partita una scintilla dal ferro, dalla quale è presumibilmente partito il tutto.

I pompieri hanno provveduto a spegnere le fiamme in pochi secondi, con il personale del 118 che ha trasportato due persone in ospedale per i necessari controlli. Entrambi non versano in gravi condizioni, ma risultano intossicati dopo aver respirato il fumo proveniente dal fuoco.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *