Corsia tramviaria di piazza Ungheria
Dalle ore 7 del 13 maggio sarà chiusa al transito veicolare da viale Rossini a viale Liegi (altezza civico 49). Deviate le linee 19Nav in direzione Giulio Cesare su viale e piazzale Belle Arti, via Tiziano e via Fratelli Archibugi, verso Porta Maggiore su via Aldrovandi, via Carissimi, via Bellini e viale Liegi), 53, 53D e n3D (viale Rossini, via Bellini, viale Liegi).Per quel che riguarda la rete tram, la linea 2 resta su bus lungo tutto il percorso. La linea 3 è su tram tra la stazione di Trastevere e Porta Maggiore e su bus tra Porta Maggiore e Valle Giulia. La linea 19 è su tram tra piazza dei Gerani e Porta Maggiore e su bus tra Porta Maggiore e Prati.
Potature in viale del Policlinico
Proseguono le operazioni di potatura in viale del Policlinico. La strada è chiusa tra piazza Girolamo Fabrizio e viale dell’Università, in entrambe le direzioni. Deviati i bus della linea 649 che saltano complessivamente sei fermate: tre su viale del Policlinico, due su viale dell’Università e una su viale Castro Pretorio.
Ferrovia Metromare
Da domani, 13 maggio iniziano gli interventi di rifacimento della linea aerea, con la sostituzione completa dei pali di sostegno e del filo di contatto. I lavori si svolgeranno in orario serale e notturno. Sarà di conseguenza necessario provvedere alla chiusura anticipata del servizio di trasporto. In particolare, l’ultima corsa della ferrovia, dal lunedì al venerdì, partirà da entrambi i capolinea di Colombo e Porta San Paolo alle ore 21. Il servizio proseguirà su bus. Invece per il sabato e la domenica l’ultima partenza sarà svolta regolarmente alle 23,30. Maggiori dettagli e aggiornamenti sui siti web: cotralspa.it e infomobilita.astralspa.it.
Foto tratta da: Il Portale dei Treni (Copyright Mario Serrano)