Rubrica di Salute & Bellezza a cura del
Prof. Mario Marchetti PHD
La liposuzione alimentare con AMIN 21 K permette di perdere il grasso superfluo in modo sicuro, sano, rapido e naturale
Sicuramente a moltissimi di voi sarà capitato di leggere su riviste o su internet la pubblicità di pillole dimagranti che promettono risultati mirabolanti e, soprattutto, senza sacrifici di alcun tipo: si mangia ciò che si vuole e quanto si vuole, non è necessario aumentare l’attività fisica e si dimagrisce ugualmente di tanti chili.
Leggi anche -> Salute & bellezza: ‘invecchiamento e stress ossidativo indeboliscono le difese immunitarie”
Qual è la serietà di questi annunci?
In linea generale, si può affermare che o sono truffe o sono prodotti pericolosi, per non parlare poi della giungla di proposte rischiose che ci viene su internet da siti stranieri o, comunque, non sicuri. Purtroppo le pillole miracolose per dimagrire non esistono; nel caso in cui, invece, fossero efficaci dovrebbero essere prescritte da un medico e assunte sotto il suo controllo.
Il sovrappeso e l’obesità sono problemi seri:
indeboliscono le difese immunitarie e possono provocare stati patologici come ipertensione arteriosa, malattie dell’apparato cardiocircolatorio, malattie metaboliche (aumento colesterolo e trigliceridi ematici), diabete, osteoporosi, litiasi biliare e steatosi epatica (fegato grasso).
A un problema serio, la risposta deve essere seria.
Innanzitutto, da parte nostra ci deve essere la determinazione a intraprendere un percorso virtuoso che dovrà durare tutta la vita ossia dobbiamo essere disponibili ad adottare uno stile di vita salutare che comprende più attività fisica e una corretta alimentazione. Insomma dobbiamo rieducarci dal punto di vista alimentare.
Leggi anche -> Salute e bellezza. Corriamo ai ripari con la “Liposuzione Alimentare!”
Secondo step:
rivolgersi a professionisti seri ed esperti che possano consigliarci il percorso più indicato in base alle nostre esigenze di salute e benessere.
Nel corso degli anni il trattamento chetogenico LIPOSUZIONE ALIMENTARE con AMIN 21 K è stato approfondito nei suoi fondamenti scientifici, sperimentato e perfezionato, è un metodo sicuro ed efficace, ma è un trattamento medico che deve essere seguito sotto il controllo di un medico o un biologo nutrizionista.
Due precisazioni importanti prima di vedere come funziona e quali sono i suoi vantaggi. Il trattamento chetogenico non è una dieta perché deve essere seguito massimo per tre settimane, quindi per un breve periodo e, se necessario, può essere ripetuto.
Altro equivoco molto diffuso che è importante chiarire: è un trattamento normoproteico in quanto le proteine assunte corrispondono a quelle che dovrebbero essere introdotte in relazione al peso anche in un’alimentazione equilibrata.
Il protocollo prevede l’utilizzo di un integratore appositamente formulato, AMIN 21 K, affinché nel nostro organismo si sviluppi il processo della chetosi per cui il nostro organismo inizia ad alimentarsi bruciando i grassi in eccesso.
In questo modo la nostra figura si rimodella eliminando l’adipe dai fianchi (dove si deposita soprattutto nelle donne), dalla pancia (dove si deposita soprattutto negli uomini) e da tutte le zone dove tipicamente accumuliamo i grassi.
Leggi anche -> Salute e bellezza, “La perdita di peso migliora notevolmente il controllo del diabete di tipo 2”
Quindi viene attaccata solo la “massa grassa” mantenendola e, a seconda del caso, rafforzandola. La breve durata dei trattamenti proposti, l’azione della chetosi e il supporto del medico specialista garantiscono un dimagrimento rapido, sano e sicuro.
Decine di migliaia di casi studiati dimostrano che, con un trattamento, si può “perdere” in media tra il 7 e il 10% del peso iniziale. Le diete ci spaventano anche perché le associamo alla sensazione della fame e al nervosismo conseguente.
Sempre grazie al processo di chetosi e all’utilizzo dell’integratore AMIN 21 K, la sensazione di fame scompare dopo circa 48 ore.
Per le sue caratteristiche, la rapidità e il non sentire lo stimolo della fame, questo trattamento vanta percentuali di abbandono inferiori alle altre diete.
Naturalmente, alla fine del percorso, sarà necessario adottare un piano di rieducazione alimentare ossia un regime dietetico adeguato alle nostre esigenze per mantenere i risultati raggiunti.
Iscriviti a:
Gruppo Facebook di Notizie di Attualità, Cultura, Scuola e Formazione, Economia, Scienza, Società, Gastronomia, Politica, …