Scoperto spacciatore agli arresti domiciliari

Un 55enne è finito agli arresti mentre era agli arresti domiciliari. Sebbene può sembrare un indovinello di quelli la cui chiave è un gioco di parole, invece è la pura verità. L’uomo mentre si trovava nella sua abitazione nella periferia Est della Capitale, conduceva lo spaccio di sostanze stupefacenti. Gli agenti del VI distretto Casilino, hanno scoperto in casa del 55enne, oltre 2 chili e mezzo di droga, tra cui cocaina e marijuana.

I poliziotti erano andati ad effettuare un controllo presso il domicilio dell’uomo nel Municipio delle Torri e hanno notato il suo atteggiamento sospetto. Mentre erano in attesa al citofono hanno seguito i suoi movimenti, l’uomo ha preso una scatola dall’armadio della camera da letto e la ha riposta in un altro armadio, nel pianerottolo.

Gli agenti quando sono entrati in casa hanno visto sul tavolo un incarto che conteneva sostanze stupefacenti. Poi hanno proseguito la perquisizione e nella scatola che era stata nascosta poco prima, hanno trovato oltre un chilo di cocaina. La droga era divisa in diverse dosi, pronte per essere vendute. Nella cantina infine, è stato rinvenuto un altro chilo e mezzo di marijuana.

E’ così scattato un nuovo arresto per l’uomo che, come detto, era agli arresti domiciliari. L’accusa è di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Non era certo ipotizzabile che detenesse tanta droga per uso personale. La procura della Repubblica ha chiesto e ottenuto la convalida dell’arresto da parte della Magistratura.

Foto tratta dal web

Recent Posts