Scuola guida col marito. Investe mamma e figlia nel passeggino

scuola guida abusiva

Avevano approfittato del furgoncino del marito per fare delle “lezioni di guida” per le strade di Fiumicino (Roma) e la donna, una 32enne alla guida del mezzo ha investito una mamma di 36nni a spasso con la sua bambina nel passeggino.

La piccola, di poco meno di due anni, è stata ricoverata al Bambino Gesù di Palidoro in codice giallo. Ha riportato alcune escoriazioni al viso e ad un braccio.

L’incidente

Erano quasi le 19 di ieri domenica 15 maggio quando è accaduto l’incidente, per fortuna senza gravi conseguenze. Alcuni testimoni hanno chiamato i soccorsi e sono subito giunti sul posto gli agenti del commissariato di zona. La donna alla guida del mezzo è risultata essere una cittadina del Bangladesh ed era sprovvista di patente o foglio rosa, al suo fianco a farle da istruttore c’era il marito di 10 anni più grande di lei. Il furgoncino che invece era usato per fare scuola guida era sprovvisto di assicurazione.

La mamma e la bambina investite erano sul marciapiede che costeggia la carreggiata e fortunatamente non hanno riportato lesioni gravi. Per l’autista (e probabilmente anche per il marito) la polizia di Fiumicino ha proceduto secondo legge, per aver provocato l’incidente e per guida senza patente.