Sistemazione del verde pubblico a viale Marx – IV Municipio di Roma

viale marx

I dirigenti romani di Fratelli d’Italia, Alfredo Artista e Giovanni Ottaviano e dei consiglieri del IV Municipio Scerbo, Onofri, Mariani e Sperandio, con una nota informano che: “Dopo anni di attesa, richieste e segnalazioni i cittadini possono godere la sistemazione della vegetazione da sempre abbandonate in viale Marx”.

La nota precisa che si tratta di “un intervento che ora tutti si appresteranno a rivendicare, ma che dovrebbe divenire un’azione di ordinaria amministrazione”. “Grazie alla grande disponibilità dei fondi che da qualche anno dispone l’amministrazione del comune di Roma, finalmente si potrà iniziare un vero e proprio restyling dei nostri quartieri”.

Poi il testo ammonisce sui lavori ancora da fare e si legge: “Bene la potatura dei prunus giapponesi, ma ci aspettiamo che vengano ripiantumati anche gli alberi mancanti, vista la grande disponibilità di nuove alberature promesse dal Sindaco (più di 3000 nuovi alberi)”.

“Continuerà l’azione di Fratelli d’Italia nel segnalare (come avvenuto in questi anni per le alberature oggi oggetto di intervento) e rivendicare anche per Casal de’ Pazzi tutti quegli interventi necessari per riportare un maggiore decoro del quartiere”, conclude la nota.