Spara e uccide la collega nel commissariato della polizia locale

Un agente di polizia locale di Anzola dell’Emilia (Bologna) ha ucciso con un colpo esploso dalla pistola d’ordinanza una collega di 33 anni.

Tutto è accaduto oggi, giovedì 16 maggio, alle 16 circa, nei locali della polizia municipale di piazza Giovanni XXIII, un vigile di 60anni, ex comandante ha sparato alla collega uccidendola. Dalle prime indiscrezioni si tratterebbe di motivi sentimentali. La versione che ha fornito l’uomo ai carabinieri del reparto operativo di Bologna, è invece quella dell’incidente. Il 60enne ha riferito che mentre stava pulendo la pistola, sarebbe partito un colpo che ha raggiunto la collega.

L’arresto

I militari che sono intervenuti sul luogo, non hanno potuto far altro che arrestare il vigile, lui non ha fatto resistenza ne ha obiettato e si è lasciato accompagnare dai carabinieri.

Le indagini condotte dai carabinieri per prima cosa dovranno chiarire se tra i due ci fosse un rapporto diverso oltre quello di lavoro. Sembrerebbe infatti che la presenza della donna nei locali del commissariato della polizia locale fosse dovuto proprio al rapporti con l’uomo.

Foto: bolognaindiretta.it