Spari davanti a un bar, ferita intera famiglia, bimba di 10 anni colpita alla testa

sparatoria bar bimba ferita alla testa

Nella tarda serata di ieri, martedì 23 maggio, in piazza Cattaneo a Sant’Anastasia, un Comune della città metropolitana di Napoli, si sono consumati attimi di terrore. Mentre alcuni clienti erano seduti a mangiare è partita una spratoria tra due persone che si trovavano di fronte al bar della piazza.

Nell’episodio sono rimaste coinvolte tre persone appartenenti alla stessa famiglia. Il padre è rimato ferito ad una mano e la madre all’addome. Entrambi sono stati trasportati all’ospedale Cardarelli. Per la figlia della coppia invece, una bambina di soli 10 anni, è stato disposto il trasferimento all’ospedale Santobono per procedere all’operazione alla testa. La piccola ha infatti riportato una ferita alla testa nel corso della sparatoria, ma come hanno subito rassicurato i sanitari, non è in pericolo di vita.

Dalle prime ricostruzioni, la sparatoria avvenuta in strada di fronte al bar, vedrebbe completamente estranei i tre feriti che sarebbero stati colpiti accidentalmente. Le indagini e la dinamica del fatto sono al vaglio degli investigatori dei carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna. I militari cercheranno di far luce sull’episodio ancora poco chiaro.