Targa radiata, permesso disabili revocato e patente scaduta

Identificata la donna

Il I Gruppo del Reparto Motociclisti della polizia locale di Roma Capitale ha rintracciato e identificato una donna responsabile di alcuni illeciti. Alla cittadina di origini russe, residente in Italia è stato contestato l’utilizzo di un permesso per disabili, revocato. La patente scaduta, della quale aveva presentato denuncia di smarrimento. La guida di un veicolo con targa radiata. La “ricerca” da parte della polizia era stata avviata a causa dei numerosi verbali a carico del veicolo per accessi alla ztl senza autorizzazione.

Alcuni giorni fa, dopo mesi di ricerche, gli agenti hanno finalmente individuato l’auto in via dei Banchi Vecchi. All’interno della vettura, sul cruscotto, era esposto un permesso per disabili, visibile solo in parte. Il permesso dagli accertamenti è risultato revocato.

Era nell’abitazione della figlia

Le verifiche sulla vettura hanno fatto emergere che la targa era radiata. Inoltre la donna era in possesso di una patente della quale ne aveva denunciato lo smarrimento ed era ormai scaduta da alcuni anni. La polizia ha rintracciato la responsabile di questi illeciti, presso l’abitazione della figlia e le ha contestato tutte le irregolarità. Mancanza della carta di Circolazione, guida con patente scaduta, utilizzo di un veicolo cancellato dal PRA.

Le sanzioni saranno determinate al termine delle procedure della Prefettura e viene da ipotizzare che non saranno limitate ad un rimprovero verbale… Un comportamento simile è evidentemente riconducibile ad un atteggiamento indifferente alle regole e questi eccessi difficilmente consentiranno sentimenti di benevolenza in giudizio.

Foto: vigileamico.it