Il noto cantate poche ore fa ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che lo ritrae mentre sorride abbracciato ai sui due figli col marito alle spalle.
Sul post l’artista scrive: “Due telefonate mi hanno reso l’uomo più felice del mondo. La prima qualche mese fa: una bimba. La seconda poche settimane dopo: questa volta un bimbo. Sono diventato papà, e voglio presentarvi queste due meraviglie di 9 e 4 mesi. Margherita e Andres, la vostra vita è appena iniziata. Ma anche la nostra”.
Tiziano parla dell’impegno suo e di Victor (questo il nome del marito) e dice: “Per me e Victor l’esperienza da genitori rappresenta il più alto degli onori, il più impegnativo degli oneri. Che affronteremo con amore, attenzione, tenerezza e dedizione.
Comprendiamo e accettiamo la curiosità che regna intorno a noi, ma vi chiediamo di rispettare la riservatezza di Margherita e di Andres”.
Le parole di Tiziano Ferro sottintendono il fatto che non vorranno mostrare i figli, esibendoli inutilmente, ma vorranno lasciarli decidere, quando sarà il momento, se preferiranno la riservatezza o la pubblicità. Un atteggiamento di rispetto per le due giovani vite e per la giusta privacy che non deve riguardare la professione di Tiziano, né essere strumento utile alla promozione.
Infatti il post prosegue con le Parole: “Ci prenderemo cura dei nostri figli, proteggendoli e custodendone l’intimità meglio che potremo.
Saranno solo e soltanto loro a decidere quando, e soprattutto se, condividere il racconto della loro vita, è giusto che lo conoscano prima del resto del mondo. E’ un diritto insindacabile.
Grazie per l’amore e per la comprensione di sempre.
Vi vogliamo bene! T, V, M, A.
Foto dal profilo Instagram dell’artista