Il concerto, intitolato “I PENSIERI DI UN UOMO”, è prodotto da Studio Roma Management e segna l’inizio del tour estivo 2024 di questo eclettico artista della musica italiana.
Un Viaggio Musicale di 120 Minuti
Per 120 minuti, Toni Malco offrirà un viaggio tra musica e parole, con canzoni e racconti che ripercorrono i momenti più significativi della sua cinquantennale carriera. Interagendo con il pubblico, Malco condividerà emozioni ed aneddoti, supportato da contributi audio-visivi selezionati insieme all’amico e autore Luigi Lopez.
Repertorio e Collaborazioni
Aneddoti e Ricordi
Il cantante romano, condividerà con il pubblico storie di amicizie nate sul palco e fuori, tra tour e cene post-concerto, come quella con Massimo Troisi, la cui assenza lo commuove ancora oggi.
Nuovi Progetti e Direzione Artistica
Malco presenterà anche nuovi progetti, alcuni dei quali realizzati negli ultimi anni con Luigi Lopez, che ha assunto la direzione artistica del concerto. Attraverso immagini e filmati inediti, lo spettacolo condurrà lo spettatore in un viaggio attraverso mezzo secolo di musica italiana.
I Musicisti sul Palco
Sul palco del Ghione, insieme a Toni Malco e Luigi Lopez, si esibiranno: Stefano Zaccagnini e Pino Soffredini alle chitarre, Danilo Riccardi alle tastiere, Mimmo Catanzariti al basso, Piero Pierantozzi alla batteria, Benny Fumagalli e Martina Maini come vocalist
Dettagli dell’Evento
- Data: Martedì 18 giugno 2024
- Orario: 21:00
- Info e prenotazioni: Teatro Ghione, Via delle Fornaci 37 – Roma- tel. 06 6372294
- Prevendita online: Ticketone
Un’occasione da non perdere questa, una serata speciale dove musica e storie si intrecciano per offrire un’esperienza indimenticabile.
Contatti Stampa:
Per informazioni, materiale fotografico, richieste di accrediti contattare l’Ufficio Stampa MARA FUX al recapito 3392130580.