La XIII edizione di Spring Attitude Festival torna il 13 e 14 settembre con la giornata conclusiva del 15 col concerto di chiusura di Naska e con gli artisti: IRBIS, Centomilacarie, Rosolo Roso e ATARDE . Per la terza volta consecutiva sarà negli Studios di Cinecittà, cuore artistico della Capitale, in via Tuscolana, 1055.
Il Festival
Con proposte musicali sempre più trasversali ed eterogenee, la manifestazione si articolerà attraverso la musica elettronica, l’alternative rock, le sperimentazioni e il cantautorato. Una line up dal valore internazionale generata su apparenti contrasti e assonanze inedite, che vive e si offre su due grandi palchi in un flusso continuo non-stop dal primo pomeriggio a notte fonda.
Gli artisti
Tra gli artisti più interessanti del panorama italiano: Cosmo, Gaia Morelli Mace, Motta, Marco Castello, Daniela Pes, Emma Nolde, Whitemary, RBSN, Marta Del Grandi, Bobby Joe Long’s Friendship, Anna and Vulkan. E alcuni grandi nomi internazionali: Mount Kimbie, Viagra Boys, The Blaze, Acid Arab, Kiasmos, Bar Italia, Barry Can’t Swim, Film School, Samà Abdulhadi, Fat Dog, Jersey.
Dare spazio ai talenti emergenti
L’obiettivo di Spring Attitude Festival è la promozione, la valorizzazione dei talenti emergenti da lanciare sulla scena. Dalle realtà artistiche affermate ai più interessanti progetti internazionali nel contesto della capitale italiana.
Parola degli organizzatori
Gli organizzatori promettono e descrivono il Festival come qualcosa “in continua evoluzione che, fin dalla sua nascita, non smette di alzare la posta in gioco, pur restando fedele allo spirito originario. La celebrazione della primavera come attitudine a prescindere dal periodo dell’anno, nel segno della leggerezza, dell’apertura, della solarità”.
Foto dal web