Trasporti pubblici, rimborsi per mancato servizio: Atac, risponde agli utenti

Trasporti pubblici, compensazione abbonamenti; Atac risponde agli utenti

L’Atac che in queste ore sta ricevendo molte richieste da parte degli utenti, ha emesso una comunicazione per fare chiarezza.

Vedi anche -> Trasporti pubblici: rimborsi per mancato servizio, si attende la decisione della Conferenza Stato-Regioni

La nota di Atac:

” In tanti ci state chiedendo se è possibile modificare la validità degli abbonamenti mensili e annuali non utilizzati in seguito alle restrizioni Covid 19.

Le disposizioni indicate dal decreto nazionale devono essere declinate per gli abbonamenti Metrebus Roma e Lazio di concerto tra Atac, Cotral e Trenitalia in sintonia con la Regione Lazio e Roma Capitale.

Entro pochi giorni il processo sarà definito e le richieste potranno essere presentate tramite la piattaforma che sarà resa disponibile sul sito: rimborsimetrebuscovid.atac.roma.it

Sarà comunque nostra cura informare tempestivamente e con la massima diffusione non appena regole e modalità saranno definite.

Vi preghiamo di non inviare richieste di rimborso o altra documentazione e di attendere che la corretta modulistica venga messa a vostra disposizione on line “


SIAMO SU TWITTER: ->  @IFattiNews

METTI E FAI METTERE “MI PIACE” SULLA PAGINA FACEBOOK DE I FATTI NEWS -> CLICCA QUI

SEGUICI SU “I FATTI NEWS” ->  www.ifattinews.it